salvojeep ha scritto:Ancora più rara perché serie con Air Bag..
salvojeep ha scritto:Dai Marcello con la scusa ritorni nella bella Sicilia, e ti faccio conoscere il mio parco Range.
AndreaV8 ha scritto:Quella di Schiatti è la gemella della mia tranne che per gli interni in pelle
http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
Ti dico la verità a 10500 non è che abbia molti contatti... ma va bene così, me la tengo![]()
Secondo me il valore di mercato è veramente attorno ai 10000€ per una macchina in ordine come può essere la mia, ma se volessi fare una vendita/trattativa veloce della stessa macchina dovrei chiedere 7/8000€. Ho visto in vendita sia dei VM a 6/7000€ e anche dei disco 200 o 300 in vendita a questa cifra e mi chiedo chi mai li comprerà..
Onestamente per prendere quei soldi me la tengo per svariati motivi:
- il primo è che mi piace, consuma poco (12-13km/l) ed è confortevole come una vettura moderna, ho fatto 700 km in un giorno per lavoro e non ho avuto problemi;
- il secondo è che ho speso molti soldi a rimetterla in queste condizioni, direi più o meno quello che chiedo: solo di pezzi per revisionare il cambio r380 e il giunto viscoso nuovo (che non cambia nessuno se non con un'altro usato) ci sono quasi 2000€..
- il terzo è che alla fine quando vuoi vendere la roba non vale niente, ma se le vai a cercare voglio vedere cosa trovi e quanto ti chiedono![]()
@Walkiepol purtroppo le range 300 auto sono molto rare. Direi quasi introvabili in Italia.
WalkiePol ha scritto:... se deve essere 300 tdi che sia almeno automatica.
RangeRange ha scritto:Ho letto tutti i post scritti in questo thread e condivido pienamente tutto quello che è stato detto ....
vi siete solo dimenticati 1 particolare ....
TUTTI i PEZZI che distinguono la RANGE restyling SOFT DASH : SE si rompono e/o deteriorano SONO praticamente INTROVABILI
ATTENZIONE ... perché NON è poca cosa
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti