fanfango ha scritto:Corretto, mummia.
Con l'aggravante che se scendi da una Range sei abituato a tutto in altro comfort
Mummia ha scritto:Se posso riporto la mia esperienza che ho avuto e continuo ad avere con un pick up (ho un Dodge RAM 5.7 del 2004) che mi ha dato tante soddisfazioni, ma se tornassi indietro non lo prenderei più.
I motivi sono semplici, se ti serve per caricare oggetti lunghi ed ingombranti, o capacità di carico pesante, un vecchio Ducato o Iveco Daily fanno molto ma molto meglio!
Se devi fare fuoristrada un po' più impegnativo, ci sono 4x4 di tutti i tipi e misure che ti danno la paga...
Se vuoi viaggiare con la famiglia e macinare centinaia di km in autostrada, ci sono monovolume o il Disco 3/4 o la mitica Regina di casa LR che sono insuperabili...
Ergo, un pick up, fa un po' di tutto ma non fa niente bene!!!
P. S. Lungi da me qualsiasi critica a Conciaossa, anzi ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo acquisto.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:Chiedo una cosa: quanti di quelli che stanno scrivendo in merito al Ford Raptor ci hanno fatto un giro sopra?
cero ha scritto:Non è strano, semplicemente non tutti posso/vogliono avere 3 macchine, perché di questo si parla, non 2.
Chiedo una cosa: quanti di quelli che stanno scrivendo in merito al Ford Raptor ci hanno fatto un giro sopra?
avevo preso in considerazione ovviamente anche il Defender 110. Bene, la concessionaria di Roma mi ha valutato la Range con il motore da sostituire 9.000€ (*) vergogna!!!
Lunedì vado a comprare il Raptor. L'hai già fatto un giro di prova ?Conciaossa ha scritto:NOTAavevo preso in considerazione ovviamente anche il Defender 110. Bene, la concessionaria di Roma mi ha valutato la Range con il motore da sostituire 9.000€ (*) vergogna!!!
Lunedì vado a comprare il Raptor.
Ps. Mi unisco volentieri alla class action vs Land Rover per il guaio che è capitato a me e sta capitando a tanti tanti altri.
(*) Land Rover Range Rover 3.0 Vogue Exclusive
Val assicurato 35k.
Prezzo AutoScout24 35-45k
leolito ha scritto:Io il "problema" di tutto cio' che ingombra, sporca, puzza o altro l'ho risolto con un carrellino ... quando serve ... ho un "cassone" equivalente a quello di un pickup cabina singola. Quando non serve ... non me lo porto appresso
Valutazione in Ford 17k4x4xFar ha scritto:E in Ford quanto te l'hanno valutato?
Per quanto bene andrà il Ranger Raptor, stiamo comunque sempre confrontando una Mercedes Classe S (per paragonare la Range, perchè Land Rover non produce berline) con una Mondeo (il Raptor)...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite