disco4ever ha scritto:...allora foto anche dei collettori.......ma ......sono state lasciate le due bancate separate, come scarico?
Lollo95 ha scritto:christianb ha scritto:Lollo95 ha scritto:christianb ha scritto:Lollo95 ha scritto:ecco le nostre ( la verde e la blu di mio papa' e la bianca mia) Range Rover v8
che bella collezione!
non vedo l'ora di vedere la tua pronta
curiosità, che gomme ha la verde? sarà la prospettiva della foto ma sembrano più grandi delle 235 che normalmente hanno in alternativa alle 205 di serie
le gomme della verde sono le 265 75 r 16... modello all terrain...
merita qualche foto in più
appena ho un attimo di tempo faccio un po di foto alle verdesalvojeep ha scritto:Ma le hai a libretto, le 265?
Parlami di questi 4-1...... inox magari?? interessato!!
Certo... le aveva gia a libretto quando l'abbiamo presa nel lontano 2000Papito ha scritto:@ Lollo95 mi piace il doppio scarico, si può avere notizie in più?
ma certo che si possono avere... lo scarico è stato fatto in casa da mio babbo circa 6/7 anni fa... prima era u po più aperto di quanto lo sia adesso.. se vuoi sentire il rumore basta che vai su you tube e vai sul mio canale "lollooffroad"
p.s. se siete interessati, potremmo fornirvi l'intero scarico, fate conto che noi sopra alla verde abbiamo i collettori 4-1
verdone ha scritto:Un paio di Range presenti in fiera a Padova.
albertodivi ha scritto:verdone ha scritto:Un paio di Range presenti in fiera a Padova.
Arrivo ora dalla fiera di Padova, era da martedi che ero la, non ne posso più=) a saperlo potevamo conoscerci!! Ero nel padiglione 6. Sempre una bella manifestazione!

Genuine Racks
A Thule rack emblazoned with the RANGE ROVER logo was offered in the early 1990's as an official dealer accessory. The other dealer option was a heavy-duty but streamlined-looking steel expedition-style rack made in Germany (see photo above right). Unfortunately I have not seen this rack available for quite a while now (official part number RTC9594). Weighing about 50 lbs, it had a luggage carrying section at the rear and a bar across the forward section, calculated to leave room for the sunroof to open. A nice feature is its very large non-damaging mounting point design, spreading the load over a substantial area.
albertodivi ha scritto:verdone ha scritto:Un paio di Range presenti in fiera a Padova.
Arrivo ora dalla fiera di Padova, era da martedi che ero la, non ne posso più=) a saperlo potevamo conoscerci!! Ero nel padiglione 6. Sempre una bella manifestazione!
lollorock ha scritto:ho comprato questo portapacchi
era ora.....quel coso che tenevi sul povero tetto non si poteva guardare!
tomdefender ha scritto:![]()
Ne ho vista una pick up...ma esiste o è una modifica??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti