Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
mikeba ha scritto:Grasso? Sicuro? Quelle bestie li soffrono più da magri che da grassi, per metterli in difficoltà da quanto grassi è davvero difficile...
Fadisco ha scritto:Io ti consiglio di tenere l,impuanto gpl staccato, fino a che non trovi la giusta quadra a benzina..,, mi sono perso un attimo il gpl sequenziale oppure vecchia tipo?
Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk
Roccia ha scritto:Forse mi sono esperesso male io...comunque per me che abbia la coppia in basso va piu che bene perchè usandola per il fuoristrada è positivo avere "tanto e subito"...quando in quinta faccio i 110/120 è anche troppo...per ora in autostrada non sono ancora andato...però in quarta fa ben più dei 100 km/h quindi credo che non ci siano problemi...
Roccia ha scritto:Si intendo tenerla...il fatto è che ho appena speso (un esagerazioneeeee 750e) per sostituire bombolone e preparare l'impianto per il collaudo in motorizzazione che è fissato per il 30 gennaio...avrei dovuto pensarci prima di fare tutta la trafila, mettermi ora a ricambiare tutto...
Visitano il forum: Dolx89 e 1 ospite