Esistono altri modi di cambiare TUTtO l,olio..senza mandare in circolo forzato tutti i residui delle frizioni..poi contento tu contento tutti..luckyboy ha scritto:Non si fanno se non si vuol spendere. Ma se vuoi cambiare tutto l'olio è l'unico sistema. E poi, se ti capita, guarda quello che scoli e ti rispondi da solo. Inoltre, quando fai l'intervento logicamente cambi il filtro e pulisci la coppa.
Poi uno della sua macchina fa quel che vuole e la manutenzione che vuole.
Io l'ho fatto e sono contento, se avrò ancora la Dilly ai 300k km lo rifaccio.
Usato sei sempre a rischio. La macchina merita prendilo revisionato.Zingone ha scritto:Per il lavaggio mi hanno chiesto 450 Eur.
Se avessi la garanzia che poi tutto funziona come prima lo farei fare subito.
Ashcroft mi sembra una buona soluzione. Sto valutando anche un cambio usato, avrei trovato qualcosa, cosa ne pensate?
Sostituire il cambio è una cosa complicata a livello di ore di lavoro?
Grazie
Praticamente manca un tappo di gomma (codice NTC3751), non so a cosa serva ma l'ho ordinato, non tanto perchè spero di risolvere il problema ma giusto perchè penso che se ce l'hanno msso a qualcosa deve servire.
dalla bobina si dipartono due cavi (uno dal positivo ed uno dal negativo) che vanno al modulo di accensione sullo spinterogeno.
Dallo schema elettrico risulta che il filo bianco e nero è collegato al negativo della bobina, quello bianco al positivo.
Visitano il forum: Dolx89 e 1 ospite