Hai provato a sistemarlo? Spesso basta aprirlo e pulirlo.
Prova a fare questo prima di tutto e poi ne riparliamo, ok?
Ciao
Ho tolto il connettore dello Z104 e fatto le misurazioni. Per pulirlo cosa intendi, ovvero cosa devo smontare ? sembra composto da due parti, devo svitare quel primo blocco, piu' o meno dove indica la freccia ??
Le misurazioni l'ho effettuate tenendo presente che nello schema i numeri 1-2-3-4-5 presenti sul connettore, rimangono i medesimi sullo Z104 ovvero sono i corrispondenti, tanto e' che nello schema sono rappresentati al contrario.
Ok grazie Lancancoquote:Per favore segnalatemi i pdf che danno errore che li sistemo, qualcuno può essermi sfuggito. Ciao
P.S. alcuni file pdf sul tuo sito danno errore nell'essere richiamati. Saluti e grazie anche di cio' che hai messo a disposizione su www.Rangeroverclassic.com
quote:Grazie mille sistemato tutto Ciao
Electrical Troub.manual 1993-1994 - fusibili distrib.masse - vetri elettrici, tettuccio Parts Catalouge 1993-1994 - La struttura dell'auto Work shop 1990-1994 - impianti elettrici - telaio e scocca - cerchi e pneumatici
quote:Ma la spia dell'ABS si spegne o rimane accesa? Ciao
... a parte questo ieri appena partito il pedale del freno ha dato un colpetto, le spie si sono azzerate e dopo poco l'etc e' entrato in funzione con spia lampeggiante e rumore del booster credo ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti