Vituperio83 ha scritto:Io ho pulito la pompa nafta che era nel serbatoio e piena di robaccia, provata sul banco ed è ripartita, continua pero a non arrivare nafta al filtro, ora cosa puo essere, il blocco elettronico che si cava solo col nanocom?
Michele
WalkiePol ha scritto:Vituperio83 ha scritto:Io ho pulito la pompa nafta che era nel serbatoio e piena di robaccia, provata sul banco ed è ripartita, continua pero a non arrivare nafta al filtro, ora cosa puo essere, il blocco elettronico che si cava solo col nanocom?
Michele
Hai fatto la fatica di arrivare a smontare il serbatoio e tutti gli ammennicoli vari e mi pulisci la pompa. Certe cose, anche per il loro costo, si cambiano di default. E poi ci si lamenta se le P38 sono inaffidabili!
stefanino71 ha scritto:Ma sul display del cruscotto non escono scritte particolari?
Vituperio83 ha scritto:Allora in sostanza era messa cosi: Abbandonata da diversi anni, tubi aria strappati dal pacco valvole, tubo frizione staccato, livello olio a zero, pompa nafta nel serbatoio bloccata centralina in blocco.
Pompa sbloccata, centralina motore in blocco causa acqua nel sensore giri motore pulito e resettatao errore, sistema sospensioni in blocco causa scheda pacco valvole bruciata(era lei che faceva saltare il fusibile 44 di contunuo), supertagliandone cinghie, olio, filtri nuovo e lavaggio olio motore col prodotto apposta, un bel adittivone nella nafta e via adesso è una bellezza.
Mik
Vituperio83 ha scritto:Allora in sostanza era messa cosi: Abbandonata da diversi anni, tubi aria strappati dal pacco valvole, tubo frizione staccato, livello olio a zero, pompa nafta nel serbatoio bloccata centralina in blocco.
Pompa sbloccata, centralina motore in blocco causa acqua nel sensore giri motore pulito e resettatao errore, sistema sospensioni in blocco causa scheda pacco valvole bruciata(era lei che faceva saltare il fusibile 44 di contunuo), supertagliandone cinghie, olio, filtri nuovo e lavaggio olio motore col prodotto apposta, un bel adittivone nella nafta e via adesso è una bellezza.
Mik

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti