RangeRange ha scritto:....io non sono arrivato a tanto,
comunque TAGLIANDO dei 115.000 km x un D3 .... 1.700 € + 900 € di gomme
E alle mie rimostranze al capo officina LR, mi ha risposto che stavo mantenendo un capitale![]()
![]()
![]()
.... A me sembra, PIU', di aver speso UN CAPITALE x un tagliando x un auto che nel frattempo aveva 7 anni di vita
.... BOH ?!?!?
marco3 ha scritto:D3 l'ho avuta per 6 anni. Euro4 no fap. 260mila km, ma per arrivarci avrò speso circa 20-25mila euro. E non si è rotto niente. Sostituiti i componenti a fine vita, cioè attorno ai 160mila km. Alla fine anche la trasmissione automatica iniziava a dare brutti segnali. Per non parlare degli "alberini di natale" e conseguente "recovery" per ogni stronzata.
È' un'auto a obsolescenza programmata. Altro che storie.
marco3 ha scritto:È' un'auto a obsolescenza programmata. Altro che storie.
E alle mie rimostranze al capo officina LR, mi ha risposto che stavo mantenendo un capitale![]()
![]()
![]()
.... A me sembra, PIU', di aver speso UN CAPITALE x un tagliando x un auto che nel frattempo aveva 7 anni di vita
.... BOH ?!?!?
maurizioswo862 ha scritto:Le tedesche, sono sicuramente piu' affidabili delle inglesi, e' sempre stato cosi'
Devi focalizzare il problema
Ti sei orientato sulle cosi dette "auto di lusso" e che siano inglesi, tedesche, americane, italiane, sono costose da mantenere
Sono vetture destinate a chi non trema la mano quando apre il portafoglio o firma assegni
Se non hai la mano ferma, dimentica Touareg, Range, X5
Parere, per esperienza personale, per uso giornaliero, strapazzo, Subaru
Ho un 3.0 litri del 2013, il contatore segna 215.000 km, problemi pochissimi, tagliandi a 300 euro
La voglio cambiare, ma credimi, sono mesi che ci penso (non ho grossi problemi di budget anche perche' sarebbe aziendale) e non ho ancora trovato l'alternativa. Probabilmente riprendero' Subaru
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite