giove2 ha scritto:Nautilus, bisognerebbe controllare con il numero di telaio. se comunque avevi rollio direi che non c'era. sulle sport attuali lo trovi solo sulle dynamic, o sulle dynamic autobiography in. bello il tuo nick, mi ricorda un altra passione...........
ciao
maurizioswo862 ha scritto:...........fate i bravi
quella è una passione forse più costosa delle quattro ruote
ma almeno non consumano, non servono garage, bolli e assicurazioni per girarci![]()
e non perdono mai valore....
e, rispetto alla Range, sono notevolmente più facili da nascondere sotto al polsino.
nautilus ha scritto:Ma che bene, tutti belli malatini, eh?![]()
Anche io amo gli epoca, l'unico attuale che ho è il Crono Royal Oak di AP (no Off Shore!!) che amo particolarmente perchè mia moglie me lo ha regalato per festeggiare l'adozione del nostro bimbo. Il Nautilus invece è un 3700 Jumbo del '77. Il ritrovamento più fortunato però è un Universal Geneve Aerocompax in oro del 1950 rimasto incredibilmente invenduto fino al 2008 quando l'ho comprato io, una botta di c..o fuori dal mondo!
Ottimo, se ci vedremo in qualche occasione, magari il RR Day a Modena? , avremo altri motivi di chiacchiera...
Gp
nautilus ha scritto:Beh, io li ho sempre amati molto e ho ricambiato il regalo di mia moglie prendendone uno per lei, ovviamente un solotempo perché il Crono lo vedo un po' fuori taglia per un polso femminile ... se non sei Serena Williams, intendo.
Se non sono indiscreto, che vuol dire "sono qui a fare gli AP"?
Ciao,
Gp
Visitano il forum: maurizioswo862 e 5 ospiti