Cazzate le ha fatte qualcun altro che ha speso un patrimonio, in ricambi NUOVI, e poi alla fine neanche è partito il mezzo,o si è mestamente fermato dopo qualche chilometro........ ma questa è un altra storia!!!
Spiegami, un mezzo che non ha poi avuto alcun problema, perché sarebbe stato riparato male??? SONO TUTTO ORECCHIE,....... forse perché tu, non hai mai avuto la capacita' di far funzionare qualcosa senza l'ausilio di esterni profumatamente pagati? ????
FATTI TUOI!!!
Ma non fare di tutta un erba un fascio!!
Chi non ha voluto vendere ricambi, per PAURA di assecondare cose sbagliate, mi ha fatto solo perdere 5 giorni in piu', ma di certo NON HO PERSO IO, che ho pagato anche i ricambi il 30% in meno, con un servizio MIGLIORE da Landylandia..........quindi prima di FARE E PARLARE, farsi una doccia di UMILTA', e forse di OSSERVAZIONE SENZA PRECONCETTI, sarebbe meglio, per evitare figure meschine, o perdite di profitto.
Non aggiungo altro......hanno parlato i fatti!
Sicuramente hai ragione su un punto: io come penso il 90% degli utenti qui dentro NON abbiamo tempo/attrezzi/capacità/voglia di rifare un motore. E quindi dobbiamo ahimè andare da professionisti pagati più o meno profumatamente. Certo che il 100 % di noi si aspetta che il motore sia rifatto con pezzi nuovi, e che i materiali di consumo quali frizioni, freni, ecc. siano sostituiti con materiali nuovi, non MENO CONSUMATI a meno che non si sia in una situazione di emergenza.
Ciò premesso non ritengo "edificante" far passare su di un forum il messaggio che si possa rifare un motore e/o una frizione montando pezzi vecchi e sconosciuti: a te è andata bene, sicuramente avevi una perfetta conoscenza dei pezzi usati che hai riutilizzato....ma è possibile che sia lo stesso anche per gli altri? Risposta: NO, ANZI è molto probabile il contrario. Chissà come mai qualsiasi cosa "usata" è venduta "come nuova"..."mai fatto fuoristrada", ecc ecc....
P.S. chi dice che la p38 è brutta.......mi spiegherebbe perché la range sport, che è stata un successo, a me SEMBRA la p38 arrotondata e rifinita?
Solo a me sembra cosi'??????![]()
![]()
![]()
mettendo pistoni usati in un motore nuovo non poteva essere diversamente....
E' una macchina TOTALMENTE DIFFERENTE probabilmente non c'è neanche una vite in comune.