quote:Le mie fonte ? ha parte l'interesse generale per il Logo verde è la mia BIBLIOGRAPHIE, Range rover Gold Portoflio 1970-1985 edit: Brooklands è un "pot pourri" di tutti testi publicati principalmente in UK in questo periodo (Ing) Original Range rover 1970-1986 scritto da James Taylor edit: MBI uno dei megliori (ing) Range rover tecnica e passione edit: ETAI è uno dei rari libri in Francese The Range rover - Land rover scritto da Graham Robson edit: Roiadmaster In tutti questi spesso si parla di prototipi ma nessuno di questi parlano di Bobtail, se come tutti questi sono in generale "antichi"
mi piacerebbe sapere qualo sono le vostre fonti e come fare a capire chi ha ragione????? Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
(1970-86) tu mi segnale un Bobtail con il 4200 V8 sappendo che questo motore è uscito per la prima volta su Range circa 1992.
A questo punto, ho chiamato il responsabile Land rover Francia ieri (anche lui a un Bobtail) e la risposta è negativa.
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:La giallona è sicuramente un bell'esercizio di meccanica e stile, magari ad opera di un qualche preparatore, stanno bene i cerchi "equipe" su quella carrozzeria... L'altra mi pare quella che ha vinto il Rainforest del 2003 oppure 2004 non ricordo, l'equipaggio era Canadese od Olandese? non ricordo, la nazionalità finiva con ...ese ...
Le altre sono troppo grosse per essere caricate Guardate queste se le riconoscete![]()
Ciao
Padanian Clubquote:lui lo aveva detto che finiva in "...ese"
la nazioalità era inglese,il motore 4600v8 se non ricordo male

...
una curiosità: da cosa era derivato il soprannome "bobtail"
?

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti