Ma figurati....ci mancherebbe!
D'altra parte capisco che qui tanti parlano della P38 ma poi alla fine ad avercela...siamo quattro gatti, guarda qui
viewtopic.php?f=11&t=118326 A parte le battute....
L'ho presa a Giugno 2019 con 150000km e adesso ne ha 164.000km appena fatti con relativo tagliando (la uso pochissimo, per scelta).
Ai tempi l'avevo cercata diesel (nonostante l'indiscutibile fascino del VUOTTO) per i costi di gestione e per non avere pensieri di consumi qualora l'avessi usata ogni tanto per fare qualche viaggetto (cosa che infatti ho già fatto)....per ora mai sceso sotto i 11km/litro (anche con città e autostrada).
Il cambio manuale mi venne invece consigliato da Walkiepol, poichè mi disse che sarebbe stata una configurazione più..."mappabile"...e in effetti...
Il cambio è il classico R380 montato anche su Def e D1-D2, richiede il solito olio MTF94 e direi che si comporta esattamente come quello della mia D2.
Il servosterzo e tutto lo sterzo in generale è sicuramente più piacevole e preciso di quello della D2.
In curva il rollio è più accentuato della D2: ma è un paragone difficile da fare, la D2 con ACE indiscutibilmente vincerebbe a mani basse anche rispetto a moderne D3-D4 in quel campo...
Comunque non è mai un rollio fastidioso o scomposto, neppure da l'impressione di essere instabile o insicura la macchina....la senti poggiare bene sulle ruote esterne e seguire poi la traiettoria impostata.
Merito di sicuro delle sospensioni pneumatiche che ti danno comunque questa sensazione di "salotto per aria".
Chiedi pure, se hai altre curiosità...se sono in grado cerco di risponderti.