maurizioswo862 ha scritto:... Ci sono 3.5 che vanno benissimo e 3.9 cadaveri, come l'opposto, ma di fatto, il 3.9 e' stato piu' affidabile, migliorato come esterni ed interni e meccanica. Puo' piacere, non piacere, accontentarsi considerato che il mercato offre meno 3.9 e piu' 3.5 ...
maurizioswo862 ha scritto:Comunque, nulla di irrimediabile, tutto risolvibile.
Forse, male minore l'ABS del 3.9 che il debimetro del 3.5......
Photoluis ha scritto:-------cosa ci fate con la vostra Range Rover Classic ? -----
roby65to ha scritto:Se mai dovessi comprare una Range Rover Classic, ad una cosa non rinuncerei mai, il suono del V8...

Photoluis ha scritto:Io ho una regina VM 2.5 , leggo vari pareri ma non capisco il fine dei commenti, cosa ci fate con la vostra Range Rover Classic ?
Fuoristrada estremo ? Sicuramente servono tanti cavalli e un 3.9 ma non lamentatevi dei consumi..
Fuoristrada occasionale e leggero+ viaggi in Italia e estero e non volete spendere uno stipendio in carburante ... La VM 2.4 o 2.5 credo sia imbattibile !
Forse avete dimenticato cosa facevano negli anni 80 con in VM 2.4? https://www.youtube.com/watch?v=QtK_jnqGaLg
P.s. Se avete problemi di ABS e volete un kit definitivo (pompa + modifica sensore pressione) velocissimo a ripristinare i 140 bar di lavoro del circuito ABS fatemi sapere !
roby65to ha scritto:Se mai dovessi comprare una Range Rover Classic, ad una cosa non rinuncerei mai, il suono del V8...
tonyfish ha scritto:.... una RRC la tieni per i momenti di gioia,....

Così e coinvolgenteRangeRange ha scritto:roby65to ha scritto:Se mai dovessi comprare una Range Rover Classic, ad una cosa non rinuncerei mai, il suono del V8...
.... a quel punto >>> CARBURATORI (SOUND V8 INCONFONDIBILE) ..... quello che fa battere forte il cuore
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti