vespa4ever ha scritto:Il mio 130 è K9 (cassone con cabina allungata). Ad ognuno la sua
Io leggo che F0 è classificato come "Furgone" e un pickup non potrà mai essere classificato così per come è costruito. Io credo che questo si riferisca ad auto come il D3 che possono essere immatricolate autocarro F0, ma non di sicuro un pickup
Il Daily è immatricolato F0
Sidestick72 ha scritto:vespa4ever ha scritto:Il mio 130 è K9 (cassone con cabina allungata). Ad ognuno la sua
Ecco una curiosità ma il 130 è un autocarro? Come è immatricolato?

Questo è l’argomento opposto, cioè chi VUOLE avere un autocarro per avere agevolazioni fiscali senza avere in realtà un autocarro.Sidestick72 ha scritto:E potrebbe avere ragione...
https://www.ilsole24ore.com/art/fisco-t ... fresh_ce=1

Perché ha agevolazioni su bollo, iva e assicurazionedavideadesso ha scritto:Ma perché un mezzo non viene immatricolato autovettura ma solo autocarro?
Perché un autocarro dovrebbe avere agevolazioni come il bollo ridotto?
E perché chi ha bisogno di in autovettura cerca un autocarro?
Conciaossa ha scritto:Perché ha agevolazioni su bollo, iva e assicurazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davideadesso ha scritto:Ma perché un mezzo non viene immatricolato autovettura ma solo autocarro?
Perché un autocarro dovrebbe avere agevolazioni come il bollo ridotto?
E perché chi ha bisogno di in autovettura cerca un autocarro?
Sidestick72 ha scritto:Il mio collega è caduto dal pero, ma chiamando la concessionaria che glielo ha venduto il tipo gli ha addirittura affermato che se gli fanno la multa per questo la paga lui (concessionario) di persona e che secondo lui il problema non esiste... boh.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti