ciao, leggevo per curiosità e spunti per sistemare l'impianto elettrico del mio 3.5 efi che era su un RR come il tuo. Ora funziona "bene" ma vari problemi li ho avuti anch'io; non ho capito bene a che punto sei ma ti do alcuni spunti.
Riguardo al fatto che beve come un rimorchiatore, hai cambiato il sensore che si trova appena dietro allo spinterogeno? costa pochi euro, cambiato quello...cambiò molto
Il relè della pompa benzina è vicino alla centralina, ne trovi tre, dici di non averli in un post, ma ci sono magari coperti dalla moquette, e uno dei due laterali in metallo, lo individui dai fili bianchi con riga viola (purple). La pompa benzina è ad alta pressione, non è quella del 3.5 carburatori.
C'è un nono iniettore sulla plenum chamber, che se non ricordo male entra in funzione per le partenze a freddo buttando ulteriore benzina, costa pochi euro anche quello.
Iniettori...da mie ricerche non sono più disponibili ma si possono far revisionare/pulire; i tubini in gomma si possono cambiare, col tempo crepano, perdono e creano scompensi nel sistema. Dalla parte del flauto hanno una fascetta in metallo, dalla parte dell'iniettore hanno un collare, è un po' rognoso togliere il vecchio tubetto ma con cutter, pinze a becchi e pazienza si fa, poi si sostituisce il collare con una fascetta e il tubo con tubo da benzina con appropriato diametro. devi smontare la plenum chamber compresa la base per togliere il flauto.
per quanto riguarda il debimetro ho trovato un bellissimo power point sul suo completo ripristino.
C'è un sensore dietro al debimetro sull'imbocco della plenum, è nero e una delle due viti di regolazione ha la "toccata" di colore (gialla sul mio) verifica che non sia stata svitata, cmq sul manuale trovi i dati di risposta che devi avere col tester.
Ciao spero che ti possa aiutare