Roccia ha scritto:nel guado appena fatto ho sbriciolato il ventolone e una pala mi ha tagliato il radiatore...devo ancora capire come si siano potute rompere così
Roccia ha scritto:Esatto...eravamo in campeggio a Castel del rio...

fabiop ha scritto:Roccia ha scritto:nel guado appena fatto ho sbriciolato il ventolone e una pala mi ha tagliato il radiatore...devo ancora capire come si siano potute rompere così
capita, con l'attrito dell'acqua si sbriciola non sempre ma capita, se con elettroventola sarebbe buona norma con interruttore spegnerla, nel caso di giunto viscoso bloccarla con una cinghietta prima di affrontare il guado, ovviamente con acqua notevole, solo che per pigrizia spesso non si fà.
crys76 ha scritto:La Range nel suo ambiente sempre bella,,,
il portapacchi che distanza ha a centrotetto?
Inviato dal mio BlackView9100 utilizzando Tapatalk
crys76 ha scritto:ok Rocco pensavo fosse un portapacchi unico, dalla prospettiva sembrava abbastanza basso e vicino al tetto
Siccome stavo studiando come costruirlo o modificarne uno di Defender, ero indeciso sull'altezza tra tetto e portapacchi a centro tetto (il tetto è convesso), pensavo sui 4-5 cm per stare il più basso possibile, quello tuo non sembra 10cm al centro
Visitano il forum: fanfango e 4 ospiti