RangeRange ha scritto: SONO AUTO DA ACQUISTARE NUOVE E DA LIBERARSENE PRIMA DELLO SCADERE DELLA GARANZIA, anche se con pochi chilometri
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Papito ha scritto:...compratevi un suv tedesco....
marco3 ha scritto:Con la mia attuale RRC 3.9 mi rivolgo sempre alla rete ufficiale, (Scremin) e quando la riprendo si comporta da auto manutenzionata.
marco3 ha scritto:
Sono veicoli che a 150K Km ( o più o meno 5-6 anni) debbono necessariamente essere sottoposti a grandi lavori di manutenzione e sostituzione di componentistica a fine vita. Il costo di questi interventi assomma a circa 4-5000€ (compressore, epb, distribuzione, flush, alternatore). Come peraltro necessitano macchine simili di altre marche.
lollorock ha scritto:marco3 ha scritto:
Sono veicoli che a 150K Km ( o più o meno 5-6 anni) debbono necessariamente essere sottoposti a grandi lavori di manutenzione e sostituzione di componentistica a fine vita. Il costo di questi interventi assomma a circa 4-5000€ (compressore, epb, distribuzione, flush, alternatore). Come peraltro necessitano macchine simili di altre marche.
Maurizio Dixit...
marco3 ha scritto:
Sono veicoli che a 150K Km ( o più o meno 5-6 anni) debbono necessariamente essere sottoposti a grandi lavori di manutenzione e sostituzione di componentistica a fine vita. Il costo di questi interventi assomma a circa 4-5000€ (compressore, epb, distribuzione, flush, alternatore). Come peraltro necessitano macchine simili di altre marche.
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lollorock ha scritto:marco3 ha scritto:
Sono veicoli che a 150K Km ( o più o meno 5-6 anni) debbono necessariamente essere sottoposti a grandi lavori di manutenzione e sostituzione di componentistica a fine vita. Il costo di questi interventi assomma a circa 4-5000€ (compressore, epb, distribuzione, flush, alternatore). Come peraltro necessitano macchine simili di altre marche.
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Mi togliete una curiosità?
In un epoca in cui il noleggio a lungo termine sta diventando conveniente anche per i privati. In un epoca in cui puoi prendere in leasing macchine da 100.000€ con anticipo di meno del 10% del valore e rate mensili tutto-incluso (manutenzione stra/ordinaria, rca, bollo, eventuale veicolo sost. ecc) relativamente basse. Dopo tre anni puoi cambiare veicolo a costo quasi zero. In un periodo in cui è pacificamente riconosciuto che le vetture di nuova costruzione sono a scadenza programmata.
Chi ce lo fa fare di tirare fuori 10-15-20mila € tutti insieme per comprare un veicolo da 150k km con tutte le incognite di cui sopra?
Voglio dire, io per primo guido un accrocco con 240k km pagato tutto in una volta...ma ricevo settimanalmente varie proposte tra noleggio/leasing ecc e prima o poi sono sicuro che ci cadrò dentro
esempio al volo: http://www.landrover.it/fleet-and-business/offerte.html
tonyfish ha scritto:Sempre da felice primo proprietario di un Disco 3 fortunatissimo, rimango contrario all'acquisto di questi mezzi usati, ma il discorso noleggio/leasing non è così semplice, soprattutto non è così ecomomico.
perchè finito il periodo di contratto o vaia vanti a pagare o per riscattarla sono soldi quando ormai la macchina inizia a valere poco e ti sei trovato a spendere magari 70.000€ in tre anni per non avere niente indietro
lollorock ha scritto:ammetto che il mio interesse di leasing, per ora, non riguarda questo tipo di vetture ma se lo scopo è tenersela forse conviene il classico acquisto con finanziamento. Anche perchè tu stai acquistando/pagando un servizio che comprende anche l'utilizzo di un bene (Strumentale), quindi dire che a fine leasing non hai nulla non è proprio esatto
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
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