quello_là ha scritto:Ma caricano la macchina o la portano via sulle sue ruote?
Digger ha scritto:Il senso del mio discorso è di non fare affidamento solo alla dotazione di serie dato che ormai è appurato essere vulnerabile dai "nuovi ladri tecnologici"...
Fadisco ha scritto:Io se dovessi avere una auto di valore, onestamente degli antifurti creati ad arte dalle case non mi fiderei mai..
Come detto la corrente dovrebbe essere bloccabile...senza grandi manovre strane... Ch e un ladro vispo che ti segue potrebbe notare. Poi una bella telecamera / trappola ( ne esistono di piccolissime) che ti invia foto del gentiluomo, posizionata montante passeggero che riprende posto guida ecc.
Chiaramente il tutto fatto presso una officina super affidabile e non durante il normale orario di lavoro....
vespa4ever ha scritto:Fadisco ha scritto:Io se dovessi avere una auto di valore, onestamente degli antifurti creati ad arte dalle case non mi fiderei mai..
Come detto la corrente dovrebbe essere bloccabile...senza grandi manovre strane... Ch e un ladro vispo che ti segue potrebbe notare. Poi una bella telecamera / trappola ( ne esistono di piccolissime) che ti invia foto del gentiluomo, posizionata montante passeggero che riprende posto guida ecc.
Chiaramente il tutto fatto presso una officina super affidabile e non durante il normale orario di lavoro....
Quoto. Anche se non so quanto te ne fai della foto...
Come scrisse anni fa il buon vecchio Gen (che fine ha fatto??) l'elettronica se la bevono, adesso che basta schiacciare un pulsante è ancora più facile e rapido. Con il ferro no. Il ferro richiede tempo, utensili e crea rumore. Quelli che arrivano solo con il telecomando clonato e manco un cacciavite a stella desisterebbero quasi subito, probabilmente. Certo, un pulsante nascosto ad arte che blocca la corrente forse è ancora meglio.
A mio papà nel 2003 gli fotterono la L322 di 6 mesi di vita a Milano. Gli hanno sfilato le chiavi dal cappotto dentro al ristorante e se ne sono andati. Il satellitare non ha mai funzionato. Ha girato tutto il giorno a Milano come un pazzo ma si era già volatilizzata.
max_defender ha scritto:Possibile che le case costruttrici non abbiano pensato a qualcosa di serio???
iw1gfv ha scritto:Un ricevitore dal cancello rolling code .....
Digger ha scritto:Un bel antifurto meccanico "classico" tipo blocca pedali e volante ....
iw1gfv ha scritto:Un ricevitore dal cancello rolling code nascosto nel cofano che interrompa il sensore di giri oppure l'acceleratore (x i cambi automatici), potrebbe già salvare la macchina spendendo poco ed avendo un sistema affidabile.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti