I 200 e 300 tutti 24 cave,ma io avevo un VM del fine ‘92 ed aveva sia all’anteriore che al posteriore le flange che il Disco 300 monta all’alteriore e mi dissero che montava già i 24 cave
. 3.9 del 1993Range forever ha scritto:. 3.9 del 1993
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Range forever ha scritto:. 3.9 del 1993
Non ci stanno.. devi per forza tagliare (io ho anche body da 5cm).Tex1 ha scritto:Range forever ha scritto:. 3.9 del 1993
E blu è il mio colore preferito... anche tu, che gomme e assetto hai?
Io vorrei montare dei 285/75 sul mio '92, con assetto +75 mm , ci staranno? vorrei evitare di tagliare parafanghi in zone visibili.

È semplice: non esistono ponti a 24 cave prima del 1994. Sono stati montati per la prima volta in concomitanza con il 300 tdi (1994).lo smilzo ha scritto:la mia 3.9 de 90 semiassi 10 cave...comè sto fatto?
AndreaV8 ha scritto:Scusa mi sono sbagliato :al momento ho +3cm di body e +5cm di assetto.
Il body per montare le gomme grosse aiuta molto perché l'innalzamento statico della carrozzeria crea nei passaruota più spazio sempre. il risultato estetico mi piace parecchio, ma devo ancora verificare in movimento se ci sono punti in cui danno fastidio. Nella foto monto cerchi et-8 e distanziali da 3cm. Comunque a breve anche io passerò al +7cm quindi guadagnerò ancora qualcosa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti