disco4ever ha scritto:...la Regina ...è la Regina....per carità![]()
...ma se lo scopo è trainare, il mercato è pieno di D2, tutti con 35q.li...
AndreaV8 ha scritto:AndreaV8 ha scritto:
Anche le classic che provengono dalla Germania hanno 3500kg.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Trovarne una......
comprala in Germania
AndreaV8 ha scritto:Cerca su AutoScout24 in Germania. Qualcosa salta sempre fuori. Concordo sulla ruggine, ma non sui prezzi.. Di solito costano meno che in Italia.
Che è molto meglio di quella italica.. Almeno i km sono reali e i difetti pure. Il 90% parla inglese senza problemi. Se trovi l'occasione vai a farti un giro e torni con la macchina con le targhe provvisorie.Nipo ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Cerca su AutoScout24 in Germania. Qualcosa salta sempre fuori. Concordo sulla ruggine, ma non sui prezzi.. Di solito costano meno che in Italia.
Si, della ruggine sulle macchine del nord europa la sapevo anch'io. Ho un amico che compra spesso le porsche (anche incidentate) ed è la prima cosa che guarda.
Come prezzi direi che siamo in linea con l'Italia (qualche occasione c'è, come qui del resto) ma rimanendo entro i patri confini almeno sai con chi parli e ti può informare anche sul "contorno" mentre la ti devi fidare solo della parola teutonica
AndreaV8 ha scritto:Che è molto meglio di quella italica.. Almeno i km sono reali e i difetti pure. Il 90% parla inglese senza problemi. Se trovi l'occasione vai a farti un giro e torni con la macchina con le targhe provvisorie.Nipo ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Cerca su AutoScout24 in Germania. Qualcosa salta sempre fuori. Concordo sulla ruggine, ma non sui prezzi.. Di solito costano meno che in Italia.
Si, della ruggine sulle macchine del nord europa la sapevo anch'io. Ho un amico che compra spesso le porsche (anche incidentate) ed è la prima cosa che guarda.
Come prezzi direi che siamo in linea con l'Italia (qualche occasione c'è, come qui del resto) ma rimanendo entro i patri confini almeno sai con chi parli e ti può informare anche sul "contorno" mentre la ti devi fidare solo della parola teutonica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite