GARDETTA ha scritto:Ciao a tutti, per conto di un amico che ha un Range Rover Classic 3 porte del 1983, cerco un porta ruota esterno poteriore, purtroppo sono completamente ignorante in materia, qualcuno mi può aiutare per capire se esiste qualcosa e dove trovarlo ?
Grazie in anticipo.
Roby
Luke ha scritto:GARDETTA ha scritto:Ciao a tutti, per conto di un amico che ha un Range Rover Classic 3 porte del 1983, cerco un porta ruota esterno poteriore, purtroppo sono completamente ignorante in materia, qualcuno mi può aiutare per capire se esiste qualcosa e dove trovarlo ?
Grazie in anticipo.
Roby
se ti va bene usato, io l'ho fatto smontare quando ho iniziato il restauro della range.
purtroppo il meccanico mi ha perso la piastrina che va fissata al tailgated per fare lattuta in chiusura del cancello, ma è un cosa facilemnte replicabile.
Se ti interessa nel week end lo recupero e metto foro
lupetto ha scritto:si, copre la targa, infatti sula mia range la targa era stata decentrata verso sinistra
mi basta questo per desistere, oltre ovviamente al fatto che come diceva maurizio non è legale nel bel paese
credo che poi non ai analizzato il LEGGERO sforzo per aprire e chiudere il portello inferiore...
In USA ( qui come detto e vietato) nello ZJ viene incernierato nella carrozzeria .. apri il cancelletto e poi senza nessuno sforzo sollevi il portellone...
disco4ever ha scritto:...si, però sarei curioso di sapere da luke, che l'ha smontato dalla sua, se dentro la regina è presente una struttura di rinforzo.....in quei due punti di fissaggio così com'è il range in origine, non credo riesca a sopportare il peso di una ruota di scorta a sbalzo.....
Luke ha scritto:disco4ever ha scritto:...........Io l'ho smontato solo perchè ho avuto la malsana idea di riporte la macchina tutta originale e restaurarla

Luke ha scritto:Sabato faccio le foto al mio cancelletto e le posto, dovrebbe comunque essere come questo o molto simile ( spero di aver inserito correttamente l'allegato)
GARDETTA ha scritto:Luke ha scritto:Sabato faccio le foto al mio cancelletto e le posto, dovrebbe comunque essere come questo o molto simile ( spero di aver inserito correttamente l'allegato)
Ciao Luke, hai novità x le foto del cancello ?
Grazie![]()
Roby
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti