Range forever ha scritto:Mai visto una Classic senza i mud flaps anteriori a meno che li avesse persi o smontati!
Range forever ha scritto:Mai visto una Classic senza i mud flaps anteriori a meno che li avesse persi o smontati!
roby65to ha scritto:Ruoteclassiche la quota da 10.000 a 15.000 Euro, giusto per avere un' idea...
maurizioswo862 ha scritto:La mia 3.9 non ha i mud-flaps anteriori
Confermo che in Svizzera erano di serie.
tonyfish ha scritto:Macchina sicuramente appetibile, ma una sola foto così non credo si possa dire, la gomma a terra e la polvere non fanno pensare ad un utilizzo recente, quanto è stata ferma?
Per esempio nella mia ricerca recente ho visto auto che da foto molto più belle di questa sembravano messe bene e poi magari anche se in buone condizioni di interni e motore (e lì chi lo sa mai) viste dal vero avevano al carrozzeria completamente da rifare, quindi essendo manuale una finestra da 8 a 13mila? Ma credo sia impossibile dire di più da qui.
Di sicuro il cambio meccanico è un forte deterrente all'acquisto del 3.9 (o un buon motivo per pagarla molto meno delle automatiche) e personalmente se a discapito dello stato di abbandono in foto fosse in condizioni veramente buone non offrirei più di 9-10 a scendere, ma quello che penso io non vale neanche un euro
maurizioswo862 ha scritto:Francesco
Te ne sarei grato
Roby
Domani controllo......mi hai fatto venire un dubbio.....
outofnowhere ha scritto:La mia infatti non ha le bandinelle. Comunque non credo che manuale valga meno, da qualche anno ho un paio di persone che vorrebbero comprare la mia, proprio perché manuale e non ne trovano in buone condizioni. Oltretutto consuma meno, io se la uso in pianura andando tranquillo riesco a fare anche i 10, però la uso principalmente in montagna, con lunghe salite e chilometri di sterrati a passo d'uomo, la mia media sta sui 7.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti