quello_là ha scritto:Lo cambi come si fa coi tappi sul monoblocco e sei apposto, non credo occorra rimuovere la testata
Fadisco ha scritto:Ma io farei un doppio intervento...sigilkerei la perdita con stucco epossidico,( con il silicone non serve a niente) e metterei nell,impianto perfettamente pulito del turafalle, molto utile per le microperdite( che poi possono diventare perdite)
Nel mio vecchio disco 200, piccola oerdita dalka pom po' a acqua ( preventivo riparazione 600 euro) dopo 6 anni ancora quel motore gira fuma ma gira...e nessuno la voleva al momento della vendita...
B.lavoro
fabiop ha scritto:quello_là ha scritto:Lo cambi come si fa coi tappi sul monoblocco e sei apposto, non credo occorra rimuovere la testata
Non ho idea del lavoro, come si fà?
Per il momento ho riempito il tappo con quel prodotto bicomponente con cui riparavo i carter delle moto in gara, fatto ieri sera stamani non perde più,
poi quando rimonto il braccio reggi alternatore dato il piastrone si appoggia al monoblocco pensavo in corrispondenza del tappo mettere pasta rossa.
quello_là ha scritto:Fadisco ha scritto:Ma io farei un doppio intervento...sigilkerei la perdita con stucco epossidico,( con il silicone non serve a niente) e metterei nell,impianto perfettamente pulito del turafalle, molto utile per le microperdite( che poi possono diventare perdite)
Nel mio vecchio disco 200, piccola oerdita dalka pom po' a acqua ( preventivo riparazione 600 euro) dopo 6 anni ancora quel motore gira fuma ma gira...e nessuno la voleva al momento della vendita...
B.lavoro
Evitare assolutamente il turafalle, a me ha fatto solo danni!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti