fabiop ha scritto:Già che l'ho smontata pensavo di sostituire anche il paraolio del puntone , anche se la perdita principale è quella del piantone di sterzo, ma nel kit STC889 ci sono i paraoli per fare le due sostituzioni?
Grazie mille per l'aiuto, fabio.
fabiop ha scritto:A parte la qualità del kit, sai se è possibile sostituire i paraoli del millerighe del piantone di sterzo e quello del puntone semplicemente togliendo le seeger senza aprire la scatola guida?
è questo il mio dubbio, grazie fabio.
quello_là ha scritto:Inutile dire che è bene stare alla larga da un kit del genere, britpart non oem...
fabiop ha scritto:Domani mi metto alla ricerca dei ricambi, smontato i paraoli, credo non si possa fare senza togliere la scatola dalla macchina, son diventato pazzo avendo il pezzo a terra, foto di quello che ho trovato e del tipo di scatola, un grande grazie per l'aiuto apportatomi, saluti fabio.
PierRangeRover ha scritto:Fatta revisionare una volta. Continuava a perderde. Fatta revisionare la seconda, perde ancora qualcosa. Mi sono messo via di controllare, una volta alla settimana, anche l'olio dello sterzo e casomai aggiungere.
Un saluto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti