maurizioswo862 ha scritto:Ho avuto un Laredo 4.0 litri manuale, anno 1984
la ricordo con molto piacere, contrariamente alla sostituta G.C. 5.2 Limited
se possibile, la mia è stata meno affidabile della Range Rover...
outofnowhere ha scritto:Quella da 4000 che sono andato a vedere, l'avrei presa se avesse avuto carrozzeria e fondi sani e meccanica da sistemare, i lavori meccanici ed elettrici non mi spaventano, posso farmi quasi tutto. Qui invece è l'opposto, e non fa per me, oltretutto ne ho già una identica. Il prezzo non è trattabile, comunque ripeto che secondo me la richiesta non è sproporzionata, la macchina è vissuta, ma tutta originale e completa di tutto. A quel prezzo di solito si trovano regine messe su con pezzi recuperati e di periodi diversi
maxtd5 ha scritto:@Maurizio nel 1984 le importava solo il più che noto di Caresanablot o sbaglio ?
maxtd5 ha scritto: dovrei pure dare il Flatting alle fiancate?
Dolx89 ha scritto:maxtd5 ha scritto: dovrei pure dare il Flatting alle fiancate?
Non è legno vero, è un adesivo in vinile...
maurizioswo862 ha scritto:Max
la mia era una Briarwood, d'importazione Canadase
regalata con 95 mila chilometri al mio meccanico, che la sta ancora usando……….
concordo, l'avessi tenuta, ma non potevo tenerle tutte
Digger ha scritto:maxtd5 ha scritto:@Maurizio nel 1984 le importava solo il più che noto di Caresanablot o sbaglio ?
Belin cosa hai nominato!!!
Mi hai aperto il vaso dei ricordi, la prima volta che andai da Bondesan, quel posto sempre visto sulle riviste di fuoristrada, restai con gli occhi a cuore tutto il tempo passato ad ammirare i mostri stelle e strisce....peccato però mi tirò il pacco e vendette la CJ che ero andato a vedere....
Un altro posto da vigliacche era Furlanetto, lo andai a trovare per conoscerlo di persona, pur non conoscendomi mi aveva aiutato a risolvere qualche problemino alla Jeep....che bei tempi catzo, 24 e rotti anni fa...
In famiglia un Cherokee 2.1 c'è tuttora...non propriamente originale
Fadisco ha scritto:Dolx89 ha scritto:maxtd5 ha scritto: dovrei pure dare il Flatting alle fiancate?
Non è legno vero, è un adesivo in vinile...
certo gli americano amano il vinile/plastica pero durano nel tempo...mentre gli inglesi piu esclusivi usavano legno anche per i telai...
Dolx89 ha scritto:maxtd5 ha scritto: dovrei pure dare il Flatting alle fiancate?
Non è legno vero, è un adesivo in vinile...
maxtd5 ha scritto:In effetti avevo aperto questo tred per avere un consulto su cosa controllare in caso di eventuale acquisto di P38
altamente sconsigliato dalla maggior parte
WalkiePol ha scritto:maxtd5 ha scritto:In effetti avevo aperto questo tred per avere un consulto su cosa controllare in caso di eventuale acquisto di P38
altamente sconsigliato dalla maggior parte
Per ritornare in topic, ti rinnovo l'invito a venire a provarle entrambe, diesel manuale e V8 automatico. Tranquillo che non tento di vendertele, sono ben deciso a tenermele.
maurizioswo862 ha scritto:Confermo quanto scritto da Roby
Si tratta di accertare se l’utente avesse avuto diritto all’esenzione, con regolare iscrizione all’Asi
Tanti pensavano/pensano di fare i furbi, iscrizione al primo anno, CRS, e via così.
Accertamento, se l’utente non dimostra l’iscrizione per gli anni di esenzione/riduzione, scatta l’ammenda per evasione.
L’accertamento fiscale altra cosa, basato sulla dichiarazione dei redditi e il tenore di vita mantenuto, nel quale rientra anche il possesso della vettura, ma non solo quello.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti