maurizioswo862 ha scritto:L'evoluzione della specie
siamo partiti camminando, per poi cavalcare, inventare la ruota, il carro, il motore a scoppio, adeguandoci alle mutate esigenze.
quindi, perché stupirsi per una Range Rover che mi permetta di viaggiare comodamente, con il massimo comfort, con prestazioni da sportiva, ma alla necessità mi porti in quota alla malga.
non è che è il solito problema ??
il costo…………..
verdone ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:L'evoluzione della specie
siamo partiti camminando, per poi cavalcare, inventare la ruota, il carro, il motore a scoppio, adeguandoci alle mutate esigenze.
quindi, perché stupirsi per una Range Rover che mi permetta di viaggiare comodamente, con il massimo comfort, con prestazioni da sportiva, ma alla necessità mi porti in quota alla malga.
il costo…………..
L'importante è che i gestori della malga manutengano bene lo sterrato altrimenti qualche pietra di troppo potrebbe tagliare lo pneumatico da 20 e rovinare la finitura diamantata del cerchio.
maurizioswo862 ha scritto:L'evoluzione della specie
il costo…………..

maurizioswo862 ha scritto:......ci sono anche i deficenti che con la 911 si infilano nei bar...
luckyboy ha scritto:Allora, tanto per capire, è l'auto che fa il deficiente o il deficiente che fa l'auto?![]()
![]()
![]()
RangeRange ha scritto:SIGNORI ..... la nuova RANGE ROVER Mk5 in prova al Nurburgring ???!!!???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo in un FORUM di FUORISTRADISTI ..... NON sul forum RACING
..... QUI c'è qualcosa che non va
... cosa me ne FREGA di avere un SUV da oltre 120.000 EURO (..... perché come minimo, queste saranno le cifre)
con cui potrò affrontare un tornate ad oltre i limiti di velocità (oltre i 90 km/h) ....
se devo fare il DEFICENTE x STRADA ... non mi compero un SUV
.... mi compero una bella CABRIO o un COUPE' a 4 ruote motrici ..... e mi godo la strada
.... e NON il cane e/o figli che mi vomitano dietro (.... perchè POI questo è il risultato, dopo un paio di curve)
![]()
![]()
![]()
QUI STIAMO dando i NUMERI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite