Africaland • Leggi argomento - Bas Remap landroverpassion

Bas Remap landroverpassion

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 05/12/2021, 19:48

Raga guardando sul sito della landroverpassion ho visto che offrono un servizio di modifica della centralina anche per il 2.7, seguendo la mappa di uno storico preparatore inglese.Qualcuno ha provato? Pro/Contro? Un motore con circa 250mila km come sopporterebbe la modifica?
Jagland42

Messaggioil 05/12/2021, 21:52

Pro, tanti, oltre all'incremento di potenza puoi chiudere "elettronicamente" le EGR e eventualmente defappare,

BAS in UK è il preparatore più affidabile a livello elettronico e tutte le sue mappe sono studiate al banco a rulli.

Contro: Il convertitore di coppia se non in buono stato (revisionato) con quel kilometraggio durerebbe davvero poco,

l'altro "contro" è il prezzo elevato della rimappa (ma almeno è una garanzia)

Purtroppo sul 2,7 di porcate ne han fatte tante con le rimappe per pura incompetenza!
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 05/12/2021, 22:21

Sidestick72 ha scritto:Pro, tanti, oltre all'incremento di potenza puoi chiudere "elettronicamente" le EGR e eventualmente defappare,

BAS in UK è il preparatore più affidabile a livello elettronico e tutte le sue mappe sono studiate al banco a rulli.

Contro: Il convertitore di coppia se non in buono stato (revisionato) con quel kilometraggio durerebbe davvero poco,

l'altro "contro" è il prezzo elevato della rimappa (ma almeno è una garanzia)

Purtroppo sul 2,7 di porcate ne han fatte tante con le rimappe per pura incompetenza!

La mia é un Euro3 quindi no DPF.... Il prezzo si é leggermente elevato, ma chi meglio spende meno spende...giusto?:)
Che sintomi da un convertitore di coppia da revisionare? La mia ha 250mila km e la manutenzione é sempre stata fatta, non ne ne conosco la storia nei dettagli...
Jagland42

Torna a RANGE ROVER