il 27/03/2022, 14:13
gia consigliato, questo funziona , questo cambiato, ecc... mi sembra tutto incasinato... scusa..
Un piccolo appunto...Il corpo farfallato e il relativo motorino devono essere smontati freddi.. che significa ..si lascia la macchina la sera e la mattina dopo a freddo si smonta si pulisce,delicatamente, con uno spazzolino da denti si al corpo farfallato sia al motorino..senza forzarlo...e di norma si una petrolio bianco.. poi credo che vada fatta questa calibrazione( credo perche trovata .. ma mai provata avendo avuto il G.C... pero il mio dopo queste pulizie.. girava al minimo come un orologio( chiaramente verificavo i giri tramite display del clima..!!
Mi ci gioco qualche eurino che il meccanico non ha eseguito questa procedura...!!Basta chierergli ma come ai pulito il corpo farfallato!!
Poi che i cablaggio e a posto non dice NIENTE devi capire se al sensore arriva la giusta tensione 1,5 v,... 2.3.. e qui serve il manuale di officina altrimenti perdi tempo e soldi.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.