luca.valenti ha scritto:Ciao . Oggi ho avuto il piacere di provare una l322 del 2003 con motore 3.0 bmw ( ma è a catena o cinghia?)
L’auto segna 190mila km circa.
La vernice è un po’ sbiadita e gli interni non sono al top però funziona quasi tutto .
Il climatizzatore funziona ma non esce aria dalle bocchette frontali ne dietro . Lo sportello destro non si apre , ed il cambio in salita ( l’ho potuta provare in salita ) sembrava inchiodarsi a 3 mila giri e non avvertivo il cambio marcia ma la velocità aumentava . Ho provato in sequenziale , vedevo i numeri cambiare ma i giri restavano sempre alti.
Che dite ? Potrei farci un pensierino ? Magari non al prezzo che chiedono loro dato che appena ho acceso il motore sono usciti i topolini dal posteriore . Altra cosa , appena spenta ho sentito il compressore che continuava a caricare , ma il compiute non da errori .
Fadisco ha scritto:Credo che anche questa volta Digger fa centro,il sig.luca risponde subito a Digger, na nemmeno una parola verso chi gli stava dando consigli. Giusti ,oppure errato e anche questione di educazione..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti