Pagina 1 di 1
Info Range Classic

Inviato:
24/06/2007, 13:49
da Tremoto
Salve a tutti!
Anche se innamorato delle series, non posso rimanere insensibile al fascino di una Regina. Ne ho adocchiata una ferma da un po', anno '83, grigia con tetto nero, 5 porte, 3 e mezzo benza e una targhetta TOR al posteriore. Ho intenzione di sapere di chi è per eventualmente acquistarla, ma vorrei sapere cosa controllare e quanto poter offrire per questa nobile vettura. Thanks!
Una Land Rover non è mai usata. Ha solo più esperienza.

Inviato:
25/06/2007, 18:08
da lucapietro
Anche se fai delle comparazioni su eBay o su altri canali, devi tener conto delle condizioni del mezzo e preventivare le spese che affronterai. Ti consiglio di farla vedere e provare da un mecca di fiducia. Dopo avere un quadro completo degli interventi da fare (frizione, cambio, differenziali, batterie, ecc.), puoi pensarci e fare un'offerta che tenga in considerazione queste "sorprese".
Considerando l’età del mezzo, se riuscite a trasformarla in auto storica prima del passaggio, le spese si riducono notevolmente.
Ciao

Inviato:
26/06/2007, 23:34
da Tremoto
Ti ringrazio delle info. Hai perfettamente ragione, avere un quadro chiaro di ciò che occorre fare per il ripristino è fondamentale: me ne sto accorgendo con un Duetto del '73 che mi sta facendo ammattire di brutto. Con l'88 qualcosa l'ho imparata, ma chiaramente la Regina è un'altra vettura, a cominciare dal motore.
Una Land Rover non è mai usata. Ha solo più esperienza.