Pagina 1 di 1
Problema su Range Rover

Inviato:
27/04/2006, 16:17
da gbmax
Salve a tutti, per caso ho scoperto questo sito mi sono registrato con piacere, vi propongo il mio problema il mio Range Rover del 97 certe mattine mi si accendono tutte le spie della sospensione e la macchina resta bassa, poi disinserisco le chiavi e dopo 4-5 minuti si accende la spia di marcia normale e quella di carico, dopo cento metri si spegne quella di carico, per l’intera giornata non ho più problemi, cosa potrebbe essere secondo voi, ho comprato la macchina da poco.

Inviato:
28/04/2006, 12:14
da DON JJ
Problema comunissimo, ahimè....o meglio Ahivoi!
Contatta Davide Zuki su www.rangeroveritalia.org vedrai che ti aiuterà.
HOLA

Inviato:
02/05/2006, 16:28
da primaridotta
Credo che come nelle migliori P38 tu abbia un trafilamento al sistema pneumatico che scarica il circuito, se la vettura è scarica fa fatica a ricaricare e il sistema di controllo ti dice che da posizione di carico cerca di pompare a posizione di assetto normale.
Certo che il problema esiste, si tratta di capire quante ore o giorni impiega a scaricare.
Faccia sapere

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]

Inviato:
02/05/2006, 17:30
da ZUKI-D
Ciao,è uno scherzo che fa comunemete il trafilaggio avviene dalla zona valvole,infatti ti accorgerai che quando avviene cio,con tutte le luci accese e anomalia sospensioni non sentirai trafilare aria dagli airspring,consiglio visto che gli anni ormai sono quelli a rischi(durarta media airspring 7-8anni) sostituisci gli airspring e or valvole
Se vuoi piu delucidazioni chiamami al 3491298718(Davide)
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org

Inviato:
03/05/2006, 17:57
da dango1
Approfitto della directory.
Da poco, sento degli uccellini appena nati sull'avantreno: piu piu piu piu quando prendo buche o dossi anche minimi. Cosa e' ??? Ditemi che c'e' solo da ingrassare !!!!!!! grazie

Inviato:
03/05/2006, 23:04
da ZUKI-D
Ciao,cosa intendi per ucellini???
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org

Inviato:
04/05/2006, 1:21
da dango1
si sente un forte cigolio quando prendo piccole buche o semplici dossi, praticamente quando lavorano le sospensioni ma non credo provenga dagli ammortizzatori, anche perche' hanno pochissimi km.
Ciao

Inviato:
04/05/2006, 11:47
da ZUKI-D
Ma guarda che le sposensioni ad aria non cigolano,sembra di piu ammortizzatori,oppure testine dello sterzo
Verificane il gioco
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org

Inviato:
04/05/2006, 20:09
da dango1
ok vedro' le testine dello sterzo.
Ciao grazie

Inviato:
04/05/2006, 21:29
da ZUKI-D
Scusa forse dango non avevo capito ma tu hai una classic?????
E sei il dango del club RRI???
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org

Inviato:
10/05/2006, 18:41
da dango1
Confermo sono il medesimo.
Potrebbe essere qualche poly bush ?
ciao.
Sto perdendo un po' la pazienza, i miei due meccanici di fiducia non vogliono prendere la mia auto in quanto non hanno il posto dove parcheggiarla nell'attesa dei ricambi, quando vado li' con qualche rumore mi dicono sempre che potrebbe essere tutto perche' i cuscinetti sono dappertutto, i differenziali loro non li aprono ma li cambiano in blocco, e cosi' via......... ho in casa da un mese i giunti omocinetici presi da Paddock e non trovo chi me li monta. Possibile che l'unica aspirazione per i meccanici sia fare i tagliandi ???!?!?!?
Ciao

Inviato:
10/05/2006, 21:43
da ZUKI-D
Ciao dango,chiamami che forse tramite un nostro socio a Roma vedro di farti aiutare,3491298718(Davide)
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org

Inviato:
11/05/2006, 10:27
da giacomo.m
Ciao dango,forse ti posso aiutare,se vuoi chiamami al 3338530082.anch'io sono di Roma.
Giacomo