....QUANDO SI DICE "LA PERSONA GIUSTA AL MOMENTO ED AL POSTO GIUSTO "!!!!!!....dopo la richiesta d'aiuto scritta ieri, e dalla quale non è venuto fuori niente, oggi, armato di tanta pazienza, mi sono messo alla ricerca della tanto temuta scatolina nera e dopo tanto vagare tra elettrauti, officine e magazzini di ricambio le mie speranze erano ridotte al minimo.
Decido di fare l'ultimo tentativo presso un ricambista, gli spiego ciò che cercavo e lui con un sorriso disinvolto e con un balzo felino, senza nemmeno che io abbia finito di parlare, mi porge in un sacchettino di plastica trasparente nudo e scarno l'ormai temuta scatolina;che altro non è che un RELE' TEMPORIZZATO PER AIUTARE LE CANDELETTE A MOTORE CALDO, USATO SUI MOTORI AUDI, BMW E VW. Ringraziamenti infini al ricambista, anche da parte del mio motore.
PS:(per chi è interessato!!!!)la funzione di questo relè non è altro che quella di ritardare lo spegnimento delle candelette, anche a motore super caldo, e con mezzo giro di chiave l'orchestra del motore BMW riprende a suonare; in pratica è come se si partisse sempre a motore freddo in una mattina d'inverno con -10°.

RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E ALLA PROSSIMA VOLTA.

Luca
Luca
"...non è importante ciò che è urgente, ma è urgente fare poche cose importanti..."