Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!

quote:no, infatti: le britpart gialle le ho anch'io sul carriolon e sono perfette, le alter non so!!
per favore, non confondiamo le molle blue spring con le britpart. grazie e ciao
ad ogni modo non può esserci possibilità di errore, quelle lunghe 43 cm vanno dietro e le 40 vanno davanti. Se fossero lunghe tutte 40 cm anche in questo caso non si scappa: quelle da 18 mm di diametro vanno dietro.
Quando hai smontato quelle vecchie hai notato bene se c'erano spessori sotto ai supporti del telaio? Magari nascosti da fango secco o polvere...
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Ho fatto la str...ta di (ri)montarle a x perchè le molle originali ant hanno la stessa altezza (pochi mm di diff) ma diverso spessore.
Ad ogni modo; è chiaro che così non vanno bene.
Mi potresti dire se nelle britpart ant hai notato diff? altezza - spessore? c'è un dx e sx? o si montano come viene?
PERCHE' LA MIA REGINA PENDE A SX???? sigh sigh, sigh sigh, sigh sigh, 
...io ci provo...

anche la mia pende da una parte, e manco mi ricordo da quale......
in teoria credo dovrebbe essere piu' alto il lato conducente, no?
Drive car like it if just been stolen!quote:vero, il lato conducente dovrebbe essere + alto per compensare il peso del guidatore. Il problema è che la mia è + bassa sul lato dx di 2,5cm. Dovrei portare sempre un passeggero di almeno 150kg per avere la RR dritta? ...io ci provo...
anche la mia pende da una parte, e manco mi ricordo da quale...... in teoria credo dovrebbe essere piu' alto il lato conducente, no?Drive car like it if just been stolen!

quote:sì, la differenza è nello spessore delle spire e nella lunghezza totale delle molle, ma non ho notato differenze tra lunghezza tr molle dello stesso spessore (tra dx e sx, insomma). Io ho messo quelle con + 50 kg davanti e + 200 kg dietro, ma il principio è lo stesso del tuo. Mi sembra strano che ci fossero spessori da 6 cm! Io ne ho trovati solo dal lato sx ed erano di 1,5 cm, che ho provveduto a lasciare al loro posto. Sì, hai letto bene: solo dal lato sx, lato guida! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Mi potresti dire se nelle britpart ant hai notato diff? altezza - spessore? c'è un dx e sx? o si montano come viene?
la tua è un'illuminazione.
Non avevo visto gli spessori superiori; sulla mia Regina sono montati su entrambi i lati all'ant.
Mercoledì provo a togliere quello lato dx ed a metterlo al post sx. 
Spero di non avere problemi xkè dietro ho montati i coni disloca molle.
Mitico Carriolon
...io ci provo...

This is not an abandoned vehicle
This is not an abandoned vehicleVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti