il 01/10/2006, 11:09
Grazie
della tua immediata risposta caro Giove2.
Questa mattina mi sono svegliato di buon ora grazie ad una telefonata arrivata dall'America del sud, dove mi preannunciava l'arrivo in Italia e poi alla mia sede in Lituania di alcuni piloti, che dopo aver visto le mie "manipolazioni" e sopratutto averle viste all'opera mi hanno contattato e finalmente sono riuscito ad organizzare il tutto.
L'idea di rimettere in "gioco" una delle tue creazioni mi è venuta dopo la mia partecipazione come DT alla "baja d'Aragon" x una nota casa automobilistica Italiana ed ero andato giu con la ex macchina del pilota Morosini e nei test nn ero cosi lontano dai migliori.......Dopo questa divulgazione pensi che il proprietario l'ing.Puglisi sia propenso ad un incontro x parlare della sua auto??? nn dico di comprarla ma di poterla copiare???
Ovviamente la creazione moderna sara la copia fedele, solo con meccanica aggiornata. Mi Piacerebbe avere anche un contatto con il " guru " in persona x ricordare e aver il massimo delle notizie possibili x realizzare la nuova versione.
con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina
rebuilt to go not to shoow
con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina
rebuilt to go not to show