Africaland • Leggi argomento - non siate pivelli come me!!!

non siate pivelli come me!!!

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 17/11/2006, 19:17

Ciao ragazzi, prima di accompagnare mio figlio in piscina voglio raccontarvi cosa mi e' successo oggi. Esco la mia p38 e dopo qualche metro vedo che loe luci delle sospensioni non si spengono.Posteggio la macchina , faccio una commissione e non riparte...la batteria andata. Mi compare il messaggio "cod telec incorr".Compro la battria, 75 eurozzi, las cambio distrattamente lascio le chiavi dentro , parte la chiusura centrlizzata e rimangono le chiavi dentro insieme a quelle di ricambio.CHE PIVELLO!!! Rompo il triangolino posteriore, prendo le chiavi metto in moto..tutto ok ma il messaggio del telecomando rimane ancora anche dopo aver fatto la procedura del codice. sapete dove poter ordinare il tringolo del finestrino posteriore lato guida?...grazie e attenti!!!
salvoeffe

Messaggioil 17/11/2006, 19:49

azz....non avevi proprio nessuno che poteva portarti la 2a (o la 3a o la 4a....) chiave? Peccato per il vetro.... Ciao Gianluca .... stiamo ancora passando ....
....stiamo ancora passando....
gianlu4x4

Messaggioil 18/11/2006, 5:20

se ha meno di 14 anni in qualsiasi officina autorizzata land,oppure se hai pazienza e scrupolo gira su internet,sicuramente li tro alla metà!sempre una chiave di scorta in casa!e sempre qualcuno che abbia le chiavi di scorta della tua casa!
mircoweb

Torna a RANGE ROVER