quote:Non cambio l'ennesimo giunto perchè non voglio ritrovarmi fra 2000km di nuovo nelle stesse condizioni. Adattare altre ventole non mi va, voglio un kit completo senza pasticciare col montaggio (la Range non è mia...). Il kit di Aylmer dovrebbe avere tutto quel che serve, mi manca solo di sapere se la "forma" del kit Aylmer riesca ad accoppiarsi per bene con quella del radiatore. Senza inventarmi staffe o cazzabubbole del genere... Walkiepol, non ho capito bene cosa volessi dire...
penso che con piccole modifiche quelle della lancia thema sono montabili sulla p38, ricordati di adottare un interruttore per disinserirle quando fai dei guadi, ed inoltre so che è difficile trovare le tarature giuste per il bulbo, ricordati che tutto il sistema di raffreddamento nasce per utilizzare un viscoso, ed inoltre sei costretto a soffiare aria sui radiatori invece che aspirarla come con il viscoso, ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma.... io proverei di nuovo nel cambiare il giunto viscoso........

quote:
ultima chicca: mi sono fatto pure i fari con le lenti x la regina....... mod bmw con la calma si ottiene tutto Daiii!!aiutami ho i fari un pò opachi e vorrei sistemarli con qualcosa di piu' moderno spiegami come hai fatto senza dissanguarmi! un grazie anticipato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti