Mi sembrava strano che la campana del VM andasse sul 200tdi.
Seppotoy: se vuoi forse riesco a recuperartela io la campana del cambio del 200.
ciao!
"La malvagità è un mito inventato dai buoni per spiegare lo strano fascino degli altri." O.Wilde
Devo sentire il demolitore, se è aperto e se ha già dato via la meccanica del discovery che era già prenotata.. E poi forse ho anche un amico che ce l'ha..
Appena posso ti faccio sapere qualcosa.
ciao!
"La malvagità è un mito inventato dai buoni per spiegare lo strano fascino degli altri." O.Wilde
mi ero scordato una P
il cambio vm con la sua campana non accopiano e nemmeno cambiando solo la campana perche ha una lunghezza dell'albero differente .
Ne sei sicuro?? Provato?? Io so che lt77 range-disco sono identici tranne che per qualche piccolo particolare interno in base alle sigle.. Tanto che un amico ha montato il cambio disco su VM senza problemi.
Però se per tua esperienza mi dici che non è così.. mi fido!
ciao!
o usi un supporto esterno tipo imageshack metti la mail e cerchi la foto dopodiche ti la il link e lo copi nel msg... oppure quello del forum, altrimenti mandamele che te le inserisco io..
Quindi ha proprio tutto al contrario.. Filtro nafta, vaschetta d'espansione, collettori, turbina.. che lavorone!!
Complimenti!
ciao!
CAmpana trovata e motore accoppiato.
Una preghiera sponsor....
mi potresti spiegare meglio come sono stati sistemati gli attacchi motore? vedo dalla foto che hai utilizzato quelli del disco.
Hai tagliato gli originali dal telaio? mi potresti fare avere qlc foto di come hai sistemato i supporti? grazie 1000
x salvojeep: grazie ma ormai sono andato troppo avanti nelle trasformazioni x cambiare
ciao
Come prestazioni è migliorato notevolmente ha una coppia e una elasticità maggiore, in termini di vantaggio si riesce a percorrere anche i 13 al litro e riesce a toccare i 150 kmh e a mantenere i 120 senza sforzo o temperature ecessive.
Secondo me adesso è veramente un Range !