Drive car like it if just been stolen!
). Ti permette di montare gomme da 83 cm., di diametro, senza modifiche all'assetto.
.... stiamo ancora passando ....
range rover nosy be
www.nosybefishing.com
FORZA PARISmarino giuseppe ha scritto:buonasera,scusate io volevo un consiglio sulla mia range.Praticamente mentre stavo camminando la mia auto ha incominciato a perdere potenza,ho messo a minimo e il contagiri faceva alti e bassi fino a quando si é spenta e non e voluta più partire.ora ho cambiato il filtro gasolio la pompa carburante ho portato la pompa e gli iniettori dal pompista a farli controllare che erano apposto(e lo erano)quindi ho rimontato tutto e ho provato la macchina,praticamente la macchina era con lo stesso problema l'unica cosa che era cambiato e che metteva in moto solo che faceva fumo e il conta giri faceva alti e bassi.sono andato per fare la diagnosi e mi sono accorto che la centralina motore già era stata aperta,siccome io questa macchina lo comprata di seconda mano non potevo sapere di questa cosa.quindi vado per attaccare il computer per fare la diagnosi e non mi dava segno di vita(non mi faceva collegare)ho provato tutte le possibilità che avevo,ho pensato che era la centralina quindi ho cercato una centralina motore su subito e l'ho trovata con i miei stessi codici che ci sono scritti sulla centralina solo che é codificata,ho fatto provare a scodificarla ma non si riesce e con questa centralina non riesco lo stesso a collegarmi per fare la diagnosi.ora volevo sapere se voi mi potevate dare qualche consiglio come si può scodificare la centralina e quale potrebbe essere il problema che non si collega con nessuna delle 2 centraline il computer per fare la diagnosi.perfavore datemi qualche consiglio perchè sono disperato.
grazie saluti a tutti
P.S la mia e la rangerover 2.5 td del 2001 motore bmw
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti