Africaland • Leggi argomento - ganci traino

ganci traino

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 03/12/2007, 22:35

ciao! sto prendendo confidenza col carrozzone (la chiamo così, mentre la niva è sempre stata affettuosamente chiamata catorcio) e piano piano vengono fuori un po' di cosette da sistemare. prima di tutto però vorrei dotarla di robusti ganci per trainare/essere trainato in caso di piantata (quelli di serie mi sembrano abbastanza inutili). se qualcuno l'ha già fatto potrebbe cortesemente mandarmi qualche foto via email? seconda domanda: non è che magari qualcuno di voi ha fanali posteriori e/o di posizione anteriori da vendere? grazie! lupetto dalla palude pontina
lupetto dalla palude pontina
lupetto

Messaggioil 04/12/2007, 3:16

ciao! 2 domeniche fa per farmi trainare ci ho smenato i 2 ganci anteriori e il paraurti... Quindi, si! I ganci di serie non valgono niente... Io ho pensato di saldare al telaio dei ganci tipo uncino che compri in ferramenta. Oppure prendi in aylmer quelli orientabili da agganciare sempre al telaio. Dietro, idem con patate. ciao! Drive the legend, drive the queen, drive Range Rover!!
AndreaV8

Messaggioil 04/12/2007, 4:03

puoi utilizzare la funzione cerca e troverai tanti spunti per realizzarli il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Torna a RANGE ROVER