Africaland • Leggi argomento - VENDO RANGE ROVER 1991 serie LIMITEF 3.9 benzina/gas

VENDO RANGE ROVER 1991 serie LIMITEF 3.9 benzina/gas

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 20/03/2014, 14:06

Cari lettori e appassionati...
Il vostro sito mi é stato segnalato da un vostro appassionato... io possiedo una RANGE ROVER 3.9 benzina/gpl 1991 serie LIMITED
che non uso da due anni perché si sono usurati i freni e io non sono più nella condizione economica di mantenerla e sistemarla. L' auto é iscritta al R.I.V.A. e già pagava assicurazione agevolata. Dati si che le informazioni sull' auto sono tante e anche le foto, ho creato sul mio profilo facebook una pagina dedicata alla vendita. Potete andare su facebook e cercare il mio profilo (Tano Eclipse) e una volta sul mio profilo cercare la pagina VENDO RANGE ROVER.
Oppure provare attraverso il link:
https://m.facebook.com/rangerovervendesi
Li troverete "tutte" le informazioni e recapiti.
Ho URGENZA di venderla entro fine marzo perché ad aprile iniziamo ( finalmente) a lavorare e devo prendere un' auto a metano.
Help!
Grazie a tutti
Tano
RRLIMITED
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/03/2014, 22:04

Messaggioil 20/03/2014, 16:46

:3 benvenuto e complimenti per la presentazione..... questo è il vero spirito del forum. :19
classic90
Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/01/2012, 8:29
Località: Castel San Giovanni (PC)

Messaggioil 20/03/2014, 17:41

e si purtroppo per molti è davvero il vero spirito del forum :roll:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat
Avatar utente
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: 20/04/2009, 20:31
Località: Verona

Messaggioil 20/03/2014, 17:48

Giba docet.... ;)
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone
Avatar utente
 
Messaggi: 3439
Iscritto il: 18/02/2010, 16:28
Località: Alba

Messaggioil 20/03/2014, 17:50

comunque, c'avessi 4k bigliettoni la prenderei al volo... alla faccia dello spirito.
Giorgio
Il viaggio non finisce mai. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.
José Saramago
giorgio67
Avatar utente
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 31/03/2008, 10:15
Località: Novara

Messaggioil 20/03/2014, 18:22

Presentazione o non presentazione penso che sia più "nello spirito del forum" un appassionato che vende una macchina bellissima ad un prezzo onesto piuttosto che un utente con 2000 messaggi che vende set di teiere a un prezzo da gioielliere.
Lui ha una bella macchina, tenuta (da quello che si vede) molto bene, sta per separarsene per sempre per necessità, che senso ha l'obbligarlo a fare una presentazione del tipo "sono un appassionato del mondo Land spero di ricevere tanti utili consigli e di vederci tutti al prossimo raduno"? azz.. ci viene a fare a un raduno brum-brum con la bocca mentre corre dietro alle macchine?
Bella macchina, bel prezzo, belle giustificazioni per la vendita. Per me annunci di questo tipo sono i benvenuti perché aiutano a mantenere tra i veri appassionati mezzi che necessitano di passione. Però se un domani un amico fuoristradista dovesse avere bisogno di vendere il suo mezzo metterò l'annuncio al posto suo cosciente che un mio "vendo per un amico" vale di più di un "un mio amico mi ha affidato a voi" di una persona che ci mette la, sebbene virtuale, faccia.

peace
"Porthos" Defender 90 tdci PUMA santorini black - Winter is Coming
Borro
Avatar utente
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27/11/2010, 21:12
Località: Varese

Messaggioil 20/03/2014, 18:28

tutto vero ma il problema è che non stiamo parlando di un utente del forum, non ancora.......due messaggi per la stessa vendita......nulla prima e probabilmente nulla dopo.
tutto qui, nella sua disarmante e banale semplicità

peace too
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat
Avatar utente
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: 20/04/2009, 20:31
Località: Verona

Messaggioil 20/03/2014, 18:30

PS: Non ce l'ho con nessuno, anzi Andrea e Davidone sono persone a cui sono legato personalmente. Solo non capisco certe critiche al mercatino che ci sono da sempre: un mercato è un mercato, chi deve vendere vende, chi deve comprare compra.
Ogni tanto in queste situazioni sembra più una gestione da parcheggiatori abusivi Napoletani (senza offesa ai napoletani) che da mercatino, dove sulle strisce le facce note possono fare quello che vogliono senza pagare, i forestieri devono dare più del dovuto.
"Porthos" Defender 90 tdci PUMA santorini black - Winter is Coming
Borro
Avatar utente
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27/11/2010, 21:12
Località: Varese

Messaggioil 20/03/2014, 18:33

Andre metti che possiedo un BMW per 10 anni, non frequento forum per 10 anni, devo vendere la macchina, è più giusto piazzarla in un forum di appassionati BMW o venderla alla concessionaria Hyundai che me la valuta 1000€ e la spara in Bulgaria?
Meglio un utente con due messaggi in cui vende un vero pezzo di storia Land Rover che un utente con 100 messaggi di cui 80 son di vendite di ciabatte e mattoni ;)
"Porthos" Defender 90 tdci PUMA santorini black - Winter is Coming
Borro
Avatar utente
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27/11/2010, 21:12
Località: Varese

Messaggioil 20/03/2014, 18:43

Si, c'è questa ipocrisia che porta a pensare che uno sconosciuto con 1000 messaggi sia più affidabile di uno sconosciuto con un solo messaggio.

Poi magari il grafomane ha scritto 1000 post di falsità e te lo pianta nel posteriore che manco te ne accorgi.

Chi ha 2 messaggi non ha fatto ancora in tempo a millantare nulla.



Comunque buona vendita! :D
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

[SPOILER] : You will die.
jerry
Avatar utente
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 19/03/2007, 18:00
Località: Mordor

Messaggioil 20/03/2014, 18:48

Certamente tutto è possibile, cambiano le percentuali della probabilità che accada.
chi scrive per anni spesso ha partecipato a qualche raduno/evento/uscita/cena ecc
molti di noi si conoscono personalmente appunto per questo, non sarà molto ma è già qualcosa.
partiamo dal presupposto che il mercato tra gli appassionati, conosciuti e riconoscibili per anni di frequentazioni al forum è o dovrebbe essere una garanzia di correttezza: nessun vero appassionato dovrebbe tirare il pacco perché la sua presenza/considerazione nei 3d potrebbe non essere più quella di prima.
in questo e in molti altri casi c'è gente che si affaccia solo per vendere, cosa ASSOLUTAMENTE LEGITTIMA ma non in linea con lo spirito di un forum, e ,visto che nessuno è conosciuto potrebbe ( potrebbe) non avere remore a fot-tere il compratore.
buona permanenza.......
;)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat
Avatar utente
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: 20/04/2009, 20:31
Località: Verona

Messaggioil 20/03/2014, 18:48

Non è ipocrisia, è solo che farebbe molto più piacere che ci fosse un rapporto di "amicizia" tra quelli che frequentano il forum e condividono la passione. Altrimenti meglio di tutti è mettere l'annuncio sui siti di vendite tanto penso che tutti siano capaci di andare a vedere.
Altrimenti perchè compilare il prorpio profilo con dati personali e dei propri mezzi.
Secondo me non è l'attegiamento migliore, poi non vuol dire che sia sbagliato............... però :?
classic90
Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/01/2012, 8:29
Località: Castel San Giovanni (PC)

Messaggioil 20/03/2014, 18:54

Ma perchè deve esserci amicizia?

Ha ragione Borro, magari non gli va di frequentare i forum ma ama la sua Range e ora che deve venderla si rivolge a sconosciuti che potrebbero apprezzarla.

Poi, de gustibus non sputtanandum est...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

[SPOILER] : You will die.
jerry
Avatar utente
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 19/03/2007, 18:00
Località: Mordor

Messaggioil 20/03/2014, 18:57

jerry ha scritto:Ma perchè deve esserci amicizia?

Ha ragione Borro, magari non gli va di frequentare i forum ma ama la sua Range e ora che deve venderla si rivolge a sconosciuti che potrebbero apprezzarla.

Poi, de gustibus non sputtanandum est...


Il forum per natura non è una bacheca di vendite.
Si da la possibilità a tutti gli iscritti di fare qualche affare ma lo scopo principale è quello di scambiarsi opinioni e darsi degli utili consigli.
Se no , mi ripeto, ci sono i siti di annunci.
classic90
Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/01/2012, 8:29
Località: Castel San Giovanni (PC)

Messaggioil 20/03/2014, 18:59

non berrò più grappa con te Jerry!!!!

non credi nell'amicizia tra gli utenti del forum!!!!!

:25 :1 :lol: :lol:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat
Avatar utente
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: 20/04/2009, 20:31
Località: Verona

Messaggioil 20/03/2014, 19:00

La cosa più divertente è che spesso e volentieri tra i tanti che criticano questo o quello per l'annuncio da vile mercante, per la presentazione mancata, per il profilo incompleto, ecc. sono i primi che di nascosto contattano per concludere l'affare..... :lol: :lol: :lol:

Quante menate....ma che vi frega se uno si iscrive solo per vendere, lede per caso la vostra appartenenza al forum?! ;)
C.G.M. 001
CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
LITTLE BASTARD
Avatar utente
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 25/10/2004, 16:01
Località: Genova

Messaggioil 20/03/2014, 19:01

@Andreacat

No, credo nell'amicizia degli amici, persone come te con le quali ho avuto la fortuna di condividere qualcosa.

Tutti gli altri sono scritte verificabili che magari un domani acquisiranno anche un volto e forse nemmeno allora considererò amici.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

[SPOILER] : You will die.
jerry
Avatar utente
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 19/03/2007, 18:00
Località: Mordor

Messaggioil 20/03/2014, 19:02

Altrimenti perchè ci sono limitazioni ad alcune sezioni in base al numero di messaggi e non si possono avere determinati manuali prima di un certo traguardo di frequentazione?
Molto semplice è fatto per cercare di verificare in qualche modo la buona fede di chi scrive.

Dopo di che non ho nulla di personale contro chi ha scritto dico solamente che a parere mio lo spirito del forum dovrebbe essere un'altro.
Comunque rispetto sempre tutti
classic90
Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/01/2012, 8:29
Località: Castel San Giovanni (PC)

Messaggioil 20/03/2014, 19:06

Perché sia la regola dei 100 messaggi per il manuale che quella dei 300 per le cose non land sono una stronzata come ho già detto.

Se il mio interesse è avere solo il manuale ci metto un'ora a scrivere 100 ovvietà intervenendo ovunque.

Quindi cosa hai risolto?

Vedi che ho più di 100 messaggi e mi ritieni degno del manuale?

Eppure prima dei 100 messaggi ero lo stesso "opportunista" che voleva solo il manuale....
C.G.M. 001
CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
LITTLE BASTARD
Avatar utente
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 25/10/2004, 16:01
Località: Genova

Messaggioil 20/03/2014, 19:08

Minkia ti amo!

:lol: :lol: :lol:
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

[SPOILER] : You will die.
jerry
Avatar utente
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 19/03/2007, 18:00
Località: Mordor

Prossimo

Torna a RANGE ROVER

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti