Africaland • Leggi argomento - VENDO RANGE ROVER 1991 serie LIMITEF 3.9 benzina/gas

VENDO RANGE ROVER 1991 serie LIMITEF 3.9 benzina/gas

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 20/03/2014, 14:06

Cari lettori e appassionati...
Il vostro sito mi é stato segnalato da un vostro appassionato... io possiedo una RANGE ROVER 3.9 benzina/gpl 1991 serie LIMITED
che non uso da due anni perché si sono usurati i freni e io non sono più nella condizione economica di mantenerla e sistemarla. L' auto é iscritta al R.I.V.A. e già pagava assicurazione agevolata. Dati si che le informazioni sull' auto sono tante e anche le foto, ho creato sul mio profilo facebook una pagina dedicata alla vendita. Potete andare su facebook e cercare il mio profilo (Tano Eclipse) e una volta sul mio profilo cercare la pagina VENDO RANGE ROVER.
Oppure provare attraverso il link:
https://m.facebook.com/rangerovervendesi
Li troverete "tutte" le informazioni e recapiti.
Ho URGENZA di venderla entro fine marzo perché ad aprile iniziamo ( finalmente) a lavorare e devo prendere un' auto a metano.
Help!
Grazie a tutti
Tano
RRLIMITED
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/03/2014, 22:04

Messaggioil 20/03/2014, 16:46

:3 benvenuto e complimenti per la presentazione..... questo è il vero spirito del forum. :19
classic90
Avatar utente
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/01/2012, 8:29
Località: Castel San Giovanni (PC)

Messaggioil 20/03/2014, 17:41

e si purtroppo per molti è davvero il vero spirito del forum :roll:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat
Avatar utente
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: 20/04/2009, 20:31
Località: Verona

Messaggioil 20/03/2014, 17:48

Giba docet.... ;)
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone
Avatar utente
 
Messaggi: 3439
Iscritto il: 18/02/2010, 16:28
Località: Alba

Messaggioil 20/03/2014, 17:50

comunque, c'avessi 4k bigliettoni la prenderei al volo... alla faccia dello spirito.
Giorgio