Africaland • Leggi argomento - Kit paraurti Range Classic

Kit paraurti Range Classic

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 28/11/2014, 13:17

...ciao a tutti, ho trovato un matto francese che costruisce i paraurti del kit estetico per i Range classic, lui parla di 600 euro per il kit composto dai due paraurti (ovviamente in vetroresina, da verniciare ed escluse le spese di spedizione) però mi ha detto che se ne comprassi 5/10 kit il prezzo sarebbe diverso...
...se a qualcuno può interessare provo a trattare per vedere se riusciamo a fare una cordata...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 05/12/2014, 1:04

Mica male
cilio

Messaggioil 05/12/2014, 11:49

mi sembra il classico simil brookland senza le minigonne.
ciao
giove2

Messaggioil 05/12/2014, 12:28

a prima vista non sembrano male.....ma attenzione

c'è il kit di montaggio (bulloneria & viti) ? o forniscono solo le 2 stampate di vetroresina ? e la mancanza delle minigonne vuol dire molto, perchè accompagnano le nuove forme del muso e della coda ......

occhio poi i pezzi bisogna: prepararli ,verniciali e montarli ....costano tanto quanto acquistarli :o :shock: :o :shock:

...sempre che vadano SU senza "adattamenti" ..... e bisogna ancora tagliarli e rifinirli (fari aux, prese d'aria, uscita scarichi e eventuale passaggio del gancio traino che non credo sia compatibile con la modifica BROOKLANDS)
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 05/12/2014, 12:58

Pienamente d'accordo con RangeRange ;)

Se non sbaglio il kit Brooklands originale si montava "sopra" i paraurti esistenti, come una sorta di sovrastruttura o "vestito". Bisogna vedere se le tolleranze di questo kit sono state riprodotte al millimetro e che, una volta montato, non dia quell'impressione di raccogliticcio.

RIcordo inoltre che su ebay.uk mi capita "spesso" (nell'ordine, in media, di tre o quattro volte all'anno) un'inserzione che coinvolge kit Brooklands in vendita, o inserzionati direttamente, o facenti parte di mezzi in corso di smantellamento. Con 200-300 pound si portano via comprensivi di fendinebbia, minigonne, paraurti posteriori già intagliati ecc... Il trasporto stimo sulle 300 euro con servizio import.

Non lo ho mai davvero considerato perché su un esemplare come la mia sarebbe sprecato, visto anche che ultimamente sono solito andar per prati, ma se avessi un 4.2 LSE da allestire come cimelio sarebbe in cima alla lista ;)
Einstein, James Dean, Brooklyn's got a winning team
Davy Crockett, Peter Pan, Elvis Presley, Disneyland
Bardot, Budapest, Alabama, Khrushchev
Princess Grace, Peyton Place, Trouble in the Suez...
FurtherSouth91

Torna a RANGE ROVER