Superpier ha scritto:bhe ragazzi attualmente faccio 20 mila km all'anno con un land 110 del 1984 con sospensioni ad aria, barre stabilizzatrici staccabili dall'interno,TGV blocco anteriore autobloccante e blocco posteriore; piove dentro, ogni 3x2 sono a passare dal mio fido meccanico per qualche ciappino, una crocera, una testina dello sterzo una perdita di qualche liquido un rumore strano un cuscinetto.... una modifica da fare etc etc... per ora non mi son mai spaventato. Okai ho letto il P38 ne avrà anche di piu ma direi che un po ci sono abituato ...
Superpier ha scritto:Bhe chi conosce il Massimo sa bene che ci vuol della pazienza per fare i lavori....
Non paragono le due macchine ... anzi... pero sono abituato ad essere spesso in officina...
PS oggi il serbatoio del land mi ha lasciato..... assieme a una testina di sterzo ...
UFFA dite che porta sfiga ancor prima di arrivar a casa
WalkiePol ha scritto:... ti posso dare una risposta trita e ritrita: ormai è una vettura vecchia e il VERO problema sono gli incompetenti che nel corso degli anni ci hanno messo le mani. Detto questo rimane una vettura top di gamma con costi di manutenzione e mantenimento commisurati a quello che costava da nuova. Gran bel GIOCATTOLO, ma non è da uso quotidiano.
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti