lucius ha scritto:Ciao a tutti con un augurio di buon 2016.
Cerco di spiegarmi meglio: in utilizzo normale la macchina va bene e non presenta problemi, mentre se inizio a guidare tenendo alti i giri del motore, ad esempio in forte accellerazione, dopo poco sento che manca il carburante ed il motore si spegne. Non si accende nessuna luce sul quadro. Poi quando si è spento il motore ( mi è successo su un tornante per andare sull'altopiano di Asiago restando fermo in mezzo alla strada ) ho provato a riaccendere ed il motore è partito prima borbottando e fumando nero e dopo pochi secondi ha cominciato a funzionare regolarmente. Successivamente ho percorso circa 20 km su sentieri e poi sono tornato a casa percorrendo circa 100 km senza problemi ma senza mai fare forti accellerate. Quando ho provato ad accellerare forte ( su strade secondarie per non correre rischi ) il problema si è ripresentato e continua a persistere. Per questo credo che ci sia il serbatoio del carburante sporco ed in fase di forte aspirazione del combustibile si ostruisce la pompa del gasolio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti