RangeRange ha scritto:Premetto che quello che andrò a dire MI FA RIZZARE I CAPELLI IN TESTA a me x primo ......
Purtroppo con le leggi e i fermo ANTI INQUINAMENTO che coinvolge oramai molte città ..... NON VALE NULLA
VALE DI PIÙ FATTA A PEZZI ....... ORRORE !!!!!!![]()
![]()
![]()
Hanno ammazzato il settore (DIESEL) con lo stop dalle EURO 3
Si salvano a stento i benzina , ...... mettendoli a GAS
SECONDO I NOSTRI GOVERNATI: DOVREMMO CAMBIARE AUTO OGNI 2 ANNI ..... Non vado oltre se no le madonne si sprecano
L'unica che si salva da questo stillicidio "FORSE", è la 300 Tdi , ma non certamente alle cifre a cui sta "viaggiando" .....
Range forever ha scritto:Quella di Dango a quella cifra secondo era ottima ma una 200 a 6/7mila euro sono una pazzia,come hanno detto altri 2/4 mila se abbastanza a posto ne vale la pena,poi se hai i blocchi del traffico un Mercedes W124 200 a metano eterno.
io il Tdi l'ho avuto (RRC 300 Tdi)...... gran macchina, forse meno performante dei VM ma un CARROARMATO , una volta risolto il problema della cinghia di distribuzione, un motore eccezionale , ..... e auto rifinita a livello di auto di ULTIMA GENERAZIONE
la piango ancora, acquistata nel 1994 nuova e venduta nel 1999 (con 115.000 km), per acquistare un cesso di P38 Autobiography 4.6
è un auto, che prima di tutto credo che abbia dei FANS nei suoi precedenti proprietari, che vorrebbero riaverla, in FIERA a PD ho conosciuto uno che è riuscito a ritrovare la sua, con 400.000 km in più .... ma "contento come una pasqua", anche se ammetteva che l'avevano fregato in lungo e in largo .......
la mia purtroppo è finita in FRANCIA ...subito
fanfango ha scritto:
Tenendo conto che con qualche soldo in più ti porti a casa un Disco II restyling euro 3.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti