fran_cesco ha scritto:Complimenti per l'accuratezza della documentazione!
mattia.ghigo ha scritto:A questo punto....è il momento giusto...per cambiare avatar, allora!!![]()
giove2 ha scritto:Giammy, molto bello il tutorial, speriamo solo che, visto come la pensi, non ti sia capitato un Britpart usato. ovviamente scherzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
giove2 ha scritto:il radiatore potrebbe essere esattamente il gemello di quello che è stato tolto, come stato d'uso. ognuno fa quello che vuole, ma questo non è un parafango.
non vorrei che le tue previsioni potessero avverarsi.
ciao
giove2 ha scritto:per rendere più completo il tutorial, veramente ben fatto, perché non lo rendi ancora più completo e utile pubblicando qualche foto con i 2 radiatori (l'originale e il Britpart) vicini in modo da potere confrontare le saldature. è un vero peccato che tu non ci abbia pensato prima, vista la mole di foto molto interessanti che hai pubblicato.secondo me il confronto fra le saldature sarebbe stata una parte molto molto importante, forse la più importante del tutorial . sinceramente il radiatore in foto con la data di produzione mi sembra proprio originale. per quanto riguarda il radiatore usato che hai montato, il fatto che te lo abbia dato una persona fidata, è solo una garanzia che in caso di problemi ne risponderà. non penso che possa veramente sapere in che condizioni è il radiatore. potrà solo sapere da dove viene e se si presenta bene. secondo me un radiatore olio non è un parafango, è un pò piu delicato e pericoloso. un ultima domanda , come mai il radiatore in foto, quello con la targhetta è argentato, mentre i Britpart che ho io sono neri e senza etichetta ? sinceramente a me il radiatore in foto sembra originale, non è che ti sei sbagliato ?
ciao
giove2 ha scritto:NO, NO, NON è un numero Britpart BTP.... è un part number LAND. BTP non è un acronimo di Britpart . quel radiatore, quello con la targhetta è ORIGINALE. i radiatori Bitparet non hanno targetta e sono neri. il part number di Britprt è sulla scatola, non sul radiatore.
spiacente di deluderti.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti