Marco72 ha scritto:non ci perdere tempo è fatto così, prima ti insulta poi ti scrive in privato proponendoti un caffè "distensivo"

Vedi mon ami, Il buon Giffissimo ne ha DUE di canali YouTube, anche se nega l'esistenza del secondo, nonostante il suo bel viso come immagine. Per cui è come la storiella del bue che da del cornuto all'asino! E con questo io e "Giffissimo" siamo pari.
In merito a Te, invece, che hai anche messo una foto fake, è vero che ti ho scritto in privato dicendoti che visto che siamo a Perugia entrambi, anche se tu vivi in una frazione VIP (Vecchi In Pensione), ma hai asserito che prendi caffè solo con amici e clienti. Hai poi ripreso questa mattina con questa noiosa scorribanda....ti dico che hai quasi azzeccato tutto in merito al mio pensiero, ma con una piccola differenza, non é: " Io so io e Voi non siete un.......!" Ma è: "IO so IO e tu non sei niente.." Se vuoi criticare il mio progetto avanti ... altrimenti per criticare la mia vita dovrai metterti in fila e metterci la faccia.