arkadia ha scritto:...ma usato per quello che è e che deve fare è un bel mezzo!
Il problema è trovare i ricambi.
Ma se usato in cantiere, per lavoro, per fare viaggi ecc non ha nulla di strano o anomalo.
Non ti devi aspettare la comodità di un classe G, o un mercato aftermarket del Jeep, o di ricambi del LR.
E' un furgone da fuoristrada, un vecchio fuoristrada balestrato....
roberto ha scritto:ma se la factory fosse fallita a chi indirizzano l'eventuale richiesta di risarcimento per "presunti danni progettuali" ???
carini i cerchi, chissà se gli interassi dei prigionieri ruota sono LR? magari gli faccio un offerta
Babbano ha scritto:Sarebbe uno spettacolo perché come avere 110 con potenzialmente 250 cavalli. è un peccato che non ci sia pick-up , già più di un pensiero gliel'ho fatto, dopo sarebbe veramente pericoloso
Ho visto acerni che gli hanno fatto una trasformazione a molle veramente interessante
Babbano ha scritto: perché come avere 110 con potenzialmente 250 cavalli
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti