Babbano ha scritto:So per esperienza non diretta, ma di conoscenti e amici, che è delicato di cambio
vela89 ha scritto:
Dice proprio rottura del cambio/ingranaggi? Ok, a maggior ragione, con una bella prova reale su strada verificherò che entrino bene le 5 marce...
Preciso che sono interessato al 1.3 benzina 16 valvole, in quanto Kmtraggio previsto ridotto e, credo, ma forse mi sbaglio, ci fossero già dei DFP/FAP anche sulle versioni Diesel 1.5 di primi anni 2000... con tutte le noie arci-note che da ciò deriva...
leolito ha scritto:Pur essendoci gente contenta, io non guarderei i Diesel, per me i piccoli Suzuki sono sempre benzina. I motori della prima serie si riconoscono per essere un monoalbero, mi pare vanno fino al 2001, con una cinghia dentata. Controlla sia stata sostituita a intervalli regolari. Poi arriva un motore a doppio albero a camme in testa a catena, che di solito non necessita sostituzione, e poi la fasatura variabile (VVT) che a volte si inceppa.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti