Babbano ha scritto:Scusa, hai un bronco e non ci hai ancora detto come va?!

Faccio una premessa, avevo un rubicon 4xe , ritirato in concessionaria ad aprile 2022 e rivenduto per la disperazione quasi due anni dopo, a febbraio (problemi su problemi, l'ultimo a quaranta mila km motore fuso).
Tra i sostituti avevo pensato al nuovo defender, il 300 cv, ma il telaio monoscocca non mi entusiasma e poi la cifra era abbastanza importante, per non parlare della poca affidabilità e quindi nada...;
dirotto sul land cruiser, bello, toyota è il marchio leader nel pamorama automotive ma avrei dovuto aspettare mesi e mesi perchè non era ancora arrivato in Italia e, quindi utilizzare nella quotidianità il mio def pumino, cosa non fattibile per diversi aspetti...;
vado in ford per il ranger raptor e vedo il bronco, outer banks, ovvero quello "stradale", amore a prima vista... dopo qualche mese ne trovo uno a km0, versione badlands, con il colore che piace a me, carbonized grey. lo provo e dopo una trattativa decido di prenderlo. ad oggi ho poco più di sessanta mila km e non mi posso lamentare. ne faccio un uso polivalente dal lunedì alla domenica, lavoro, viaggi, caccia e leggero fuoristrada compreso, scongiuri facendo nessuna noia. molto spaziosa avanti e bagagliaio veramente generoso, la seduta anteriore è decisamente migliore del wrangler, la posteriore no, chi sta dietro ha lo schienale non inclinato quindi un pò penalizzante in termini di confort ma, con bagagliaio più capiente. motore non male considerando la mole, per essere pignoli avrei preferito un pò di spinta in più a bassi giri e consumi tra i 7/8 km a l.