Ok, mi ci mando da solo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Davidone ha scritto:Tornato dalla Spagna ed anche nei giorni in cui ero là, pensavo e ripensavo a come sarei stato con una realizzazione come quella di Alessio....io cerco l'ordine, l'arrivare facile alle cose che mi servono....sono altino...non avrei poco spazio tra il materasso ed il tetto del defender?
Un viaggio dormendo dentro per benino lo farei.....tanto per provare come ci si sente.....in ottobre non si patisce il freddo nella maggiolina, ma alla mattina la condensa a volte c'è e molta.....e quando la si ripiega l'acqua che scende dal tetto bagna esternamente la tenda.....
Le mie sono riflessioni a voce alta, sapendo benissimo che soluzioni ideali non ci sono....la coperta è sempre corta.....manaccia!!!!
Davidone ha scritto:Landslide ha scritto:Quella di Paris 110 mi intriga molto....col td4 i profili sono più articolati. Le casse dovranno essere più sagomate. Il,tutto peggiorerà la costruzione.
Come li avete ancorati?
Pronix ha scritto:Davidone ha scritto:Tornato dalla Spagna ed anche nei giorni in cui ero là, pensavo e ripensavo a come sarei stato con una realizzazione come quella di Alessio....io cerco l'ordine, l'arrivare facile alle cose che mi servono....sono altino...non avrei poco spazio tra il materasso ed il tetto del defender?
Un viaggio dormendo dentro per benino lo farei.....tanto per provare come ci si sente.....in ottobre non si patisce il freddo nella maggiolina, ma alla mattina la condensa a volte c'è e molta.....e quando la si ripiega l'acqua che scende dal tetto bagna esternamente la tenda.....
Le mie sono riflessioni a voce alta, sapendo benissimo che soluzioni ideali non ci sono....la coperta è sempre corta.....manaccia!!!!
Se provi a dormire dentro...beh...alla lunga lo preferisci al dormire sopra.
Io in Scozia ho dormito tre notti sopra e otto dentro...dovessi tornarci dormire solo dentro lasciando la tenda a casa.
Certo è uno sbattimento da costruire. Da modificare dopo le prime prove. Devi smontare mezza macchina tutte le volte. Insomma per un weekend di sicuro scelgo la tenda da tetto ma per una settimana al fresco dentro. Poi se hai il webasto non regge il confronto. Se poi viaggi da solo è ancora più facile...
giba foto ha scritto:... metti sui vetri anteriori quel materiale alluminato per finestrini camper ed hai risolto ,il tutto,ti sembrerà meno soffocante. ciao
cauntry ha scritto:.....voglio fare in modo da non smontare quasi nulla e lasciare il letto pronto anche in viaggio..
ociodesoto ha scritto:Hai visto questa proposta?
cauntry ha scritto:non voglio eliminare i sedili posteriori e voglio fare in modo da non smontare quasi nulla e lasciare il letto pronto anche in viaggio,
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti